Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Vorrei avere un vostro parere su un mio stato.

<< < (5/9) > >>

Tri@de:

--- Citazione da: Giorgia - 2012-11-07 19:06:03 ---Cambio di gusti invece di evoluzione no?  ::)

--- Termina citazione ---

Evoluzione nei gusti! ;)

Scherzo! si gusti diversi è piu giusto.

Giorgia:

--- Citazione da: Tri@de - 2012-11-07 19:07:32 ---Rispondendo a Patrick nel suo post faccio un esempio di quello che imi è successo.

Giocata a Paranoia (la prima che comunque mi ricordo molto bene perche mi sono divertito).

Il Master ci chiude in un ascensore.
Un altro giocatore con un potere di mangiare qualsiasi cosa dice "mi mangio le porte"
Il master nega la possibilità.
Un altro si arrampica e sfonda il tettuccio.
Io cerco di teletrasportarmi.

Alla fina abbiamo capito tutti che dovevamo per forza stare li.

Questa forzatura mi ha fatto fare un primo passo verso l'ottica a senso unico dei gdr classici.

--- Termina citazione ---
Cattivo master non implica cattivo gioco  ;)

Ezio:
No, ma un cattivo gioco non fornisce ad un master gli strumenti per essere bravo, e mette su di lui tutto il presso del divertimento.

Ci sono giochi in cui non serve che il master sia "bravo" per divertirsi.
Tuo va di provarne, Giorgia?

Patrick:
Fanmail ad ezio.vorrei aggiungere altro,ma credo che siamo arrivati al momento perfetto per "gioca,prova,poi torniamo a parlare" ^^

Simone Micucci:
Triade ti informo che sei nella mia esatta condizione. E lo reputo perfettamente normale.

Un'annata fa sulla TdG io ho detto semplicemente che per me le dinamiche del gdr tradizionale ormai erano noiose. E a qualcuno sembrò una presa di posizione assolutista.
È perfettamente normale voler provare qualcosa di nuovo, ed è perfettamente normale che dopo aver provato con soddisfazione il vecchio sistema sia percepito come noioso. Specialmente se aveva dei limiti di qualche tipo e se il tornare a giocarci non darebbe alcuna forma di vantaggio (vantaggio non solo ludico. A volte tornare a giocare a d&d potrebbe anche voler dire "tornare a frequentare dei vecchi amici". Parlo per esperienza concreta ^_^ )

Quindi non farti problemi. Sei normale! ^^

PS: e ho sempre la sensazione che tu sia marchigiano. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa