Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Spin off da "Giù le mani dal mio PG!": sul modo migliore di giocare...

<< < (2/7) > >>

Ezio:
Dimenticavo: se ti senti più tranquilla a parlarne in privato aggiungimi pure su G+ come hai fatto con la mia fidanzata.

Come preferisci tu, Giorgia ^^

Giorgia:

--- Citazione da: Ezio - 2012-11-07 22:48:28 ---Si, dipende da quanto siano sani i giocatori. Ma dato che le regole influenzano la socialità non trovi che cattive regole possano distruggere anche i rapporti più sani, alla lunga?

--- Termina citazione ---
La mia esperienza mi dice che non è automatico, ma certo è possibile. Poi se si permette a delle regole di distruggere un buon rapporto sociale beh forse io ho dei dubbi sull'importanza dello stesso.

--- Citazione da: Ezio - 2012-11-07 22:48:28 ---La seconda: come si diventa bravi master? Si, questa è la domanda provocazione che ti ho fatto nell'altro thread, ma vorrei che tu mi rispondessi in questo, se per te va bene ^^

IMHO si diventa bravi master ascoltando i giocatori e i loro feedback e non abusando dei poteri e della "fiducia" che gli è stata conferita 

Giorgia:

--- Citazione da: Ezio - 2012-11-07 23:02:37 ---Dimenticavo: se ti senti più tranquilla a parlarne in privato aggiungimi pure su G+ come hai fatto con la mia fidanzata.

Come preferisci tu, Giorgia ^^

Grazie mille ma sono tranquillissima e preferisco continuare qui, mi piace discutere con chi ha idee diverse dalle mie e qui l'ambiente è stimolante e tranquillo.
Intanto ti aggiungo a g+ :)

Ezio:

--- Citazione da: Giorgia - 2012-11-07 23:07:27 ---[size=78%]IMHO si diventa bravi master ascoltando i giocatori e i loro feedback e non abusando dei poteri e della "fiducia" che gli è stata conferita [/size]

Non mi sono spiegato: come si IMPARA a fare il master?
Non ti ho chiesto cosa fa un bravo master, ma come lo si diventa.

Siamo 5 persone che non hanno mai giocato di ruolo. Io leggo il manuale e decido di fare il master. Come imparo?

Inoltre (e fermami se vado troppo veloce): mi stai dicendo che per essere un bravo master non devo usare tutte le risorse che potrei avere a disposizione, perché ho poteri che possono essere abusati e quindi trasformare l'esperienza in negativa?
Invece di concedere dei poteri di cui si può abusare anche inconsciamente non è meglio questi poteri negarli o distribuirli?

Giorgia:
Impari facendo e sbagliando ("Try again, fail again, fail better" )
Quanto tempo ci metti? Probabilmente un po' ma IMHO può valerne la pena.

Concedere potere è rischioso ma fa parte di un patto di fiducia come nell'amicizia.  Il distribuire o negarli è sicuramente fattibile ma comporta pro e contro (come tutte le scelte)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa