Chiacchieriamo > Mercatino
[AW] Come ottenere il Macaluso?
Alberto Muti:
Concordo con Claudio, intanto noi si chiede, poi se la risposta arriva anche tra un mese, pace :)
Serenello:
Buongiorno, scusate il ritardo.
Per quanto riguarda la questione del PDF "ufficiale" del Macaluso, non esisterà mai.
Proprio come il Senzafaccia che veniva dato insieme al manuale a Lucca 2011, il libretto cartaceo è una Edizione Limitata per chi ha comprato il manuale; una sorta di riconoscimento.
Non esisterà mai un link da cui scaricare il PDF liberamente che toglierebbe completamente il senso di Limited Edition.
E' anche vero che come il Senzafaccia è stato reso disponibile da qualche volenteroso in cambio di "qualcosa"
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=5988.0
anche il Macaluso può essere reso disponibile nella stessa maniera, sempre rispettando i metodi e i principi che Vincent (o ogni altro autore di libretti LE) ha promulgato fin'ora.
il mietitore:
--- Citazione da: Claudio Salvalaggio - 2012-11-07 08:59:16 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-11-06 23:15:41 ---Ragazzi, scusate, ma non vi sembra il caso di aspettare un qualche giorno in più dopo Lucca? Io non mi sono ancora del tutto ripreso ed ero un semplice standista.
Sono sicuro.che apparirà una versione elettronica, ma portate un attimo pazienza.
--- Termina citazione ---
Invoco il charitable reading, nessuno vuole schiavizzare nessuno. É un reminder.
D'altronde noi che non siamo stati a Lucca probabilmente abbiano energia in avanzo..
quoto, e peraltro la mia richiesta non era rivolta necessariamente a Narrattiva, ma a chiunque eventualmente avesse il playbook.
Alberto Muti:
--- Citazione da: Serenello - 2012-11-07 17:50:17 ---
Non esisterà mai un link da cui scaricare il PDF liberamente che toglierebbe completamente il senso di Limited Edition.
E' anche vero che come il Senzafaccia è stato reso disponibile da qualche volenteroso in cambio di "qualcosa"
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=5988.0
Lo immaginavo, in realtà :)
Quindi fatevi avanti: cosa volete?
Ezio:
Aspettate qualche giorno: me ne sto occupando io.
Anzi, chiudo questo thread, dato che per ora sono una delle 3/4 persone al mondo a possedere un pdf fatto bene del Macaluso.
Portate pazienza ancora un poco ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa