Chiacchieriamo > Mercatino

[AW] Come ottenere il Macaluso?

(1/2) > >>

il mietitore:
Giovedì scorso ho dimenticato a casa il manuale di AW, quindi non ho potuto chiedere il macaluso allo stand. Per la verità mi ero dimenticato del macaluso stesso, per cui non ho neanche provato a ruffianare dicendo "ma dai! sapete che ce l'ho!".

Fatto sta che ora vorrei 'sto macaluso. Esiste già una versione in PDF? Esiste già un modo per ottenerlo in qualche modo? Chi ce l'ha può scannerizzarlo e scambiarlo per altri playbook? Ho tutti gli altri limitati ufficiali + grottesca e voltagabbana.

Claudio Salvalaggio:
ho lo stesso problema.. posso scambiarlo con tutti i playbook  limitati ufficiali (e una versione dell'hoarder in italiano, fatta in casa).

Ezio:
Ragazzi, scusate, ma non vi sembra il caso di aspettare un qualche giorno in più dopo Lucca? Io non mi sono ancora del tutto ripreso ed ero un semplice standista.

Sono sicuro.che apparirà una versione elettronica, ma portate un attimo pazienza.

Inoltre: quanti thread di ricerca booklet ho già dovuto spostare un Mercatino?

Ernesto Pavan:
Io il Macaluso ce l'ho in cartaceo, ma sarebbe comodo il PDF, anche perché il viaggio in borsa l'ha sgualcito ben bene :(

Claudio Salvalaggio:

--- Citazione da: Ezio - 2012-11-06 23:15:41 ---Ragazzi, scusate, ma non vi sembra il caso di aspettare un qualche giorno in più dopo Lucca? Io non mi sono ancora del tutto ripreso ed ero un semplice standista.

Sono sicuro.che apparirà una versione elettronica, ma portate un attimo pazienza.

--- Termina citazione ---
Invoco il charitable reading, nessuno vuole schiavizzare nessuno. É un reminder.
D'altronde noi che non siamo stati a Lucca probabilmente abbiano energia in avanzo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa