Autore Topic: Salve  (Letto 7314 volte)

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Salve
« il: 2012-11-06 13:57:09 »
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni di Milano. Sono qua perchè casualmente, passando nel Games di Lucca Comics tra il 3 e il 4, mi sono imbattuto in un piccolo stand della Narrattiva. Non sto lì a spiegare il tutto, ma mi hanno fatto interessare molto al genere del GdR by carta, e ho comprato Il Mondo dell'Apocalisse (anche se in futuro, finanze permettendo, comprerò anche Cuore di Mostro =) )

Devo ancora capire bene il funzionamento del forum, ma mi sento già pronto e con una valanga di idee per quanto riguarda IMdA e molti personaggi, non vedo l'ora di giocare e divertirmi assieme ad altri =)

Aleuf!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Salve
« Risposta #1 il: 2012-11-06 14:02:55 »
ciao Jacopo, benvenuto!

Se vuoi provare IMdA, puoi chiedere se ci sono interessati a giocarlo via forum, oppure venire su Google+ e giocare via hangout (effettivametne non so se e quanto IMdA funzioni via forum). http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=7313.0 qui trovi un po' di info sui videoritrovi/hangout intanto ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #2 il: 2012-11-06 14:25:13 »
Oh, ho visto che il mio topic è stato spostato, devo averlo messo nella sezione sbagliata xD
Chiederò senz'altro, mi sto muovendo proprio adesso in G+, anche se non sto caperndo molto bene xD
Da quello che ho letto, si, è giocabile via hangout

Adesso controllo il tuo link, grazie mille! =)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #3 il: 2012-11-06 14:30:49 »
Ciao Jacopo! IMdA viene molto bene in videoritrovo. ^^
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #4 il: 2012-11-06 14:36:10 »
Non riesco a capire bene il funzionamento delle hashtag xD dove devo cercare? Perchè non vedo molti commenti su IMdA

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #5 il: 2012-11-06 14:37:44 »
Aggiungi me alle cerchie, poi ti condivido la nostra cerchia, molti commenti non li vedi perché sono condivisi solo con alcuni.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #6 il: 2012-11-06 14:50:36 »
Perfetto, faccio subito^^

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #7 il: 2012-11-06 15:01:52 »
Milano, dici?
Milano dove?

perché pare ci sia un sacco di gente milanese vogliosa di giocare
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #8 il: 2012-11-06 15:04:36 »
Esattamente a Corsico =)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #9 il: 2012-11-06 15:54:53 »
tra un po' pubblicizzeremo l'Ambaradan, per i milanesi. Stay tuned to play with us. :)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #10 il: 2012-11-06 15:55:13 »
Il che vale a dire che abiti molto vicino ad Ariele (zona Famagosta) e anche piuttosto vicino a Flavio Mortarino (Abbiategrasso) e a Lucaricci (Vigevano)... Vediamo di farti mettere in contatto con loro!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #11 il: 2012-11-06 16:56:38 »
Ok :D

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #12 il: 2012-11-06 17:47:18 »
Devo ancora capire bene il funzionamento del forum,

Ciao e benvenuto!

Di solito basta dare un'occhiata a Regolamento e Manifesto, ma se qualcosa non è chiaro, noi dello staff siamo a disposizione: Basta Chiedere™! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Salve
« Risposta #13 il: 2012-11-06 21:05:34 »
Ciao, Jacopo!
A parte che a Corsico ci siamo fermati al ritorno da Lucca  ;D comunque, da monzese mi dichiarò interessato. Intanto,se vuoi passare ad Arconate l'inizio di Dicembre... http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?board=180.0
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salve
« Risposta #14 il: 2012-11-06 21:21:14 »
Molto gentile, ma non so effettivamente che giochi siano quelli da te elencati, e poi non avendo macchina e patente, non saprei come arrivarci, dato che non c'è un treno^^"

Tags: