Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Domanda ignorante sulla CA

<< < (8/9) > >>

Caleb75:

--- Citazione da: Mirko Pellicioni - 2012-11-11 21:28:55 ---L'importante è che chi lo arbitra abbia dimestichezza e non sia lui il primo a perdersi.

--- Termina citazione ---
Uhm... Ecco, appunto, lasciamo stare. Comunque non mastico l'inglese con sufficiente dimestichezza da riuscire a leggere l'intero manuale di SoY, e questo taglia la testa al toro. Grazie lo stesso del consiglio.

--- Citazione da: Niccolò - 2012-11-11 04:25:06 ---cambia qualcosa in base alle persone?

Bhe, ci sono quelli più interessati alla narrazione e quelli più interessati a "menar le mani", ma ci si viene incontro. Non cambia molto.

Patrick:

--- Citazione da: Mirko Pellicioni - 2012-11-11 21:28:55 ---L'importante è che chi lo arbitra abbia dimestichezza e non sia lui il primo a perdersi.

serve un bravo master! XD
cmq questo discorso è off topic.

Caleb,quando avete giocato ad aips,kagematsu e altro,quali sono stati i problemi?cos'è che non è piaciuto ai giocatori,cosa hanno criticato e cosa non ha funzionato?

Caleb75:

--- Citazione da: Patrick - 2012-11-12 08:27:03 ---Caleb,quando avete giocato ad aips,kagematsu e altro,quali sono stati i problemi?cos'è che non è piaciuto ai giocatori,cosa hanno criticato e cosa non ha funzionato?

Di AiPS mi han detto che è faticoso; di Kagematsu che non ha senso; NCAS era andato benino (ma narravo sempre io); di Trollbabe non è piaciuto che si giocasse separati, e comunque non piaceva il tema; le due partite che abbiamo fatto a The Pool, infine, sono piaciute, anche se forse il mio modo di condurre non è stato troppo corretto (come ho scritto nell'altra discussione).

Simone Micucci:
Caleb se vuoi io posso darti una mano con D&d4. Parlo sul serio, se preso per il verso giusto può dare delle belle soddisfazioni.

Zachiel:
Caleb, Simone, se aprite un thread su 4e mi avvisate via messaggio privato per favore? Potrebbe interessarmi molto leggerlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa