Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Domanda ignorante sulla CA

<< < (5/9) > >>

Niccolò:

--- Citazione da: Caleb75 - 2012-11-08 17:36:23 ---1) Sempre io.

--- Termina citazione ---

sei sicuro sicuro sicuro che non vogliono semplicemente che ti sbatti solo tu?

Arioch:

--- Citazione da: Caleb75 - 2012-11-08 17:36:23 ---
--- Citazione da: Casca - 2012-11-08 00:05:02 ---Personalmente data la descrizione che hai fatto ti consiglio caldamente Burning Wheel, credo sia perfetta, se vuoi chiedi pure a me o ad altri nel forum delucidazioni, qui son tutti molto disponibili e informati!

Eh, ci fosse in italiano me lo leggerei volentieri...

Grazie del consiglio, comunque!

Non aspettarti il gioco completo, ma ci stiamo lavorando...  ;)

Caleb75:
Ieri sera abbiamo rigiocato a The Pool, con una formazione nuova rispetto alla volta scorsa. A giudicare dall'ambientazione e dai personaggi scelti, comincio a credere che il problema principale è che i miei giocatori sono fuori di testa...  :-[ Cmq adesso scrivo l'AP.

--- Citazione da: Patrick - 2012-11-08 17:43:58 ---Il Mondo dell'Apocalisse l'avete già provato?

No, ma ho letto il manuale. Ho paura che sia un'ambientazione troppo seria per noi, ma magari primo o poi lo proveremo.

--- Citazione da: Niccolò - 2012-11-09 00:32:10 ---sei sicuro sicuro sicuro che non vogliono semplicemente che ti sbatti solo tu?

Senza dubbio nessun'altro avrebbe la pazienza di fare il GM, ma questo non è certo un segreto.

--- Citazione da: Arioch - 2012-11-09 11:29:58 ---Non aspettarti il gioco completo, ma ci stiamo lavorando...  ;)

Yum!  :D

Patrick:
Per IMdA, il gioco è tanto serio quanto il gruppo lo gioca in quel modo, io personalmente lo gioco in maniera piuttosto leggera. sicuramente non demenziale, ma neanche troppo pesante

E quanta pazienza serve per fare il GM dipende molto dal gioco (io sono stato molto positivamente colpito da AiPS in questo senso ;))

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Caleb75 - 2012-11-09 13:36:34 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2012-11-09 00:32:10 ---sei sicuro sicuro sicuro che non vogliono semplicemente che ti sbatti solo tu?

Senza dubbio nessun'altro avrebbe la pazienza di fare il GM, ma questo non è certo un segreto.

Vendetta!
Propinagli un GM-proof (o -less o -full che dir si voglia) XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa