Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #2 - Proposta e discussioni
Ashrat:
Ops, modifico
rgrassi:
@Care
Potere di narrazione sulle due lesbiche e sull'ambiente in cui si trovano.
Vincolo: In questo turno di narrazione si devono trovare in una locazione chiusa (intendo dire, non sono per strada).
Ricordo a tutti che da ora sino alla fine sono attivati i Veti di Coerenza ("Che diavolo stai dicendo? La cosa non mi torna.") ed Estetici ("Questa cosa fa schifo. Ridilla.") che sono diversi dai Conflitti ("Questa cosa non fa schifo e mi torna come coerenza, ma a me [o al mio personaggio] non va bene...")
Rob
rgrassi:
@Care
Ambito di narrazione e vincolo violati.
Puoi parlarci SOLO delle due lesbiche (e non puoi introdurre quindi altri personaggi) e puoi limitarti ad una sola locazione.
Rifare... :)
Perdonate se insisto su questi punti ma sono proprio il fondamento di Levity in modalità "narrativa". :D
Rob
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---Levity in modalità "narrativa"
--- Termina citazione ---
Scusate l'intromissione, ma questa affermazione mi ha fatto incuriosire.
Che cosa significa "narrativa"? Qali altre modalità esistono, per giocare a Levity?
PS: se anziché rispondere qui preferisci aprire un topic a parte, per me va bene...
Grazie
rgrassi:
Matteo, trovi tutte le risposte a questa domanda qui:
http://nuke.levity-rpg.net/Portals/0/download/GuidaNarratore_3_0.pdf
La Guida del Narratore si "sovrappone" al manuale di Levity 3.0 (che è volontariamente un parpuzioide concepito per poter introdurre Levity in ambienti 'profani' come le scuole, le famiglie, etc...) ed a tutti i manuali di gioco con il bollino Levity. In sostanza, come già detto da Korin in altri lidi Levity è un meta-sistema che può diventare, con la scelta di alcune opzioni, un parpuzio purissimo o un 'narrativo'. Quello che puoi fare è continuare ad oscillare tra questi estremi durante il gioco, senza dover scegliere necessariamente uno o l'altro ma continuando ad aggiustare il tiro durante la sessione in base a "quello che serve".
Ciao,
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa