Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #2 - Proposta e discussioni

<< < (6/15) > >>

rgrassi:
Ashrat, ti cedo il secondo personaggio che è appena entrato in scena.
A Care cedo il personaggio che ho appena introdotto.
Se vorrete fare una interazione tra di loro e qualcuno non è d'accordo si va ai dadi.
Io mi occupo di tutto quello che è "intorno ai due personaggi".

Vincolo: In questa sequenza ci sono solo i due personaggi. I due personaggi sono Jack ed il ragazzino di 14 anni del vincolo precedentemente esposto.

Rob

P.S. Non metto un vincolo, ma sarebbe molto bello se sviluppassimo questo dialogo come il filo conduttore della storia. Il patto tra Jack e Josh, fatto tanti anni prima, si risolverà in questa scena (possiamo lasciarci la scena finale proprio alla fine della nostra giocata, per la suspence). Nel frattempo possiamo giocarcelo. Continuate quindi a giocarvelo, al momento opportuno torneremo 'indietro nel tempo...' :) Anzi, quando uno dei vostri personaggi, dirà, per primo... "Era un'estate torrida... Agosto 1888. Chi se la puo' dimenticare. Li' inizio il nostro inferno..." faremo una dissolvenza e torneremo nel passato. ;)

Renato Salzano:
Allora prendete il vincolo delle lesbiche a questo punto :)

E' un bello spunto difficile giocare due lesbiche nell'inghilterra vittoriana ^^

rgrassi:
Come già detto, a me il vincolo delle lesbiche sta bene... :)
Ashrat, che dici?
Immagino che ci saranno dei 'limiti' che possiamo dare alle descrizioni, dettati dal regolamento di questo forum...

Cmq, riassumo qui i vincoli:

Vincolo 1: "La vicenda inizia alla fine di agosto del 1888 e termina non oltre il 31 novembre dello stesso anno (preso come termine massimo, può anche terminare prima), in entrambi i casi in una Londra che assomiglia (ma non è necessariamente identica) a quella storica di età vittoriana".

Vincolo 2: "Due dei protagonisti saranno due ragazzini di 14 anni. Uno di essi si troverà faccia a faccia con Jack lo Squartatore, mentre sta uccidendo una donna. I due si parleranno e Jack, per qualche motivo, non lo ucciderà, sebbene sia l'unico testimone oculare dei suoi omicidi."

Vincolo 3: "Uno dei protagonisti sarà un famoso investigatore che applica metodi scientifici molto più avanzati di quelli dell'epoca in cui si gioca"

Vincolo 4: "Almeno due protagoniste sono lesbiche attratte una dall'altra ma non sono ancora consapevoli di esserlo".

In effetti, mi sono reso conto di aver violato il vincolo #1 con questo inizio del Pbf (me lo ricordavo meno stringente, in effetti). Fatemi sapere se volete che rifaccia la narrazione attenendomi al vincolo o vi va bene 'rilassare' il vincolo per l'effetto narrativo/scenico che introduce.

Rob

Ashrat:
Nessun problema col vincolo di Caretaker, è anche molto in tema col periodo :)
Per l'inizio, possiamo anche lasciarlo così se consideriamo questa scena l'unica eccezione che "viola" il limite temporale del vincolo

rgrassi:
Ok, allora, buio in sala, si va in scena... :)
I personaggi sono vostri...
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa