Autore Topic: Dopo Lucca eccomi qui  (Letto 10825 volte)

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #30 il: 2012-11-05 23:43:57 »
Ahhha dai lo considero un complimento... 
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #31 il: 2012-11-05 23:49:07 »
troppo in gamba, chiamo il fakeometro!
il fakeometro dice anche lei e' domon


domon smetti di fartii complimenti da solo
Nearby Gamersfan mail 34

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #32 il: 2012-11-05 23:52:14 »
gosh, questi domon escono dalle fottute pareti, domon!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #33 il: 2012-11-06 17:08:04 »
benvenuta anche da parte mia. Se vuoi venire anche su google+, sei la benvenuta anche lì ^__^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #34 il: 2012-11-06 17:18:33 »
Fakeometro?

Per me lei è Ron Edwards! Questa storia di Domon è troppo inflazionata!!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #35 il: 2012-11-06 17:55:13 »
Forse me lo sono perso, ma.... di dove sei? Magari c'è qualche CON dalle tue parti..... :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #36 il: 2012-11-06 18:55:29 »
Abito in Brianza ma originaria dell'Emilia (inil cognome non tradisce)
;) 
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #37 il: 2012-11-06 19:05:37 »
Ah, se solo ci fosse una convention ad Arconate.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #38 il: 2012-11-06 19:25:53 »
Vale a dire Giorgia che non puoi fare a meno di venire qui, dato che non è lontano da casa tua:

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8381.0
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #39 il: 2012-11-06 19:40:19 »
Se non sarò in Emilia dai genitori davvero molto volentieri (avevo già visto ma non riuscendo a garantire la mia presenza con tanto preavviso non mi sono espressa in quel 3d)

Grazie mille per l'invito, siete davvero accoglienti   :)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #40 il: 2012-11-06 22:59:50 »
siamo gente che gioca, è chiaro che non vediamo l'ora di giocare e ti invitiamo a farlo! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #41 il: 2012-11-07 21:29:07 »
Mi è venuto in mente che magari con qualche iscritto ci siamo incontrati in giro, io ho giocato qualche anno fa a Sarzana un live stupendo basato sulla Stagione delle Nebbie di Gaiman oppure  sempre anni fa Cassandra sulla riviera Romagnola.... qualcuno era presente? 

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #42 il: 2012-11-08 00:04:41 »
riviera romagnola... mosquito? la parola cassandra mi ha ricordato mosquito games di qualche anno fa, ma non saprei dire perchè...

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #43 il: 2012-11-08 00:14:09 »
Eh bella domanda.. forse sì, io ricordo il gioco un live fantascientifico (devo avere ancora da qualche parte per ricordo le barrette luminose che ci avevano consegnato) ma per il resto molto poco...
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Dopo Lucca eccomi qui
« Risposta #44 il: 2012-11-08 01:22:30 »
Cassandra... Sì, organizzata da Vittorio Benvenuto, in arte Vitto (e per gli addetti ai lavori "non molto amato da Vito", ma questa è una vecchia battuta)... Se è la stessa volta che credo io, allora io c'ero! Si giocava lungo le rampe di scale, io sono morto da pirla perché mi sono fidato troppo... Ma alla fine cambia poco dato che siamo morti tutti...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: