Chiacchieriamo > Generale
Dopo Lucca eccomi qui
Patrick:
siamo gente che gioca, è chiaro che non vediamo l'ora di giocare e ti invitiamo a farlo! :D
Giorgia:
Mi è venuto in mente che magari con qualche iscritto ci siamo incontrati in giro, io ho giocato qualche anno fa a Sarzana un live stupendo basato sulla Stagione delle Nebbie di Gaiman oppure sempre anni fa Cassandra sulla riviera Romagnola.... qualcuno era presente?
Niccolò:
riviera romagnola... mosquito? la parola cassandra mi ha ricordato mosquito games di qualche anno fa, ma non saprei dire perchè...
Giorgia:
Eh bella domanda.. forse sì, io ricordo il gioco un live fantascientifico (devo avere ancora da qualche parte per ricordo le barrette luminose che ci avevano consegnato) ma per il resto molto poco...
Iacopo Frigerio:
Cassandra... Sì, organizzata da Vittorio Benvenuto, in arte Vitto (e per gli addetti ai lavori "non molto amato da Vito", ma questa è una vecchia battuta)... Se è la stessa volta che credo io, allora io c'ero! Si giocava lungo le rampe di scale, io sono morto da pirla perché mi sono fidato troppo... Ma alla fine cambia poco dato che siamo morti tutti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa