Chiacchieriamo > Generale

Dopo Lucca eccomi qui

<< < (5/10) > >>

il mietitore:
Non ci credo che hai azzeccato al primo colpo la regola del nome vero.

Benvenuta comunque ;)

Giorgia:

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2012-11-05 18:12:59 ---Resta solo da farti partecipare a qualche Convention (non fiere tipo Lucca, ma ritrovi per giocare).
Nel dubbio ti invito già alla INC 2013.

--- Termina citazione ---
Adesso pettegolo nei 3d delle convention... Grazie per l'invito! Sono già stata a qualche raduno (ma poca roba tipo un paio di live) e non sarebbe male riprendere le vecchie abitudini.

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-11-05 18:27:21 ---Beh, benvenuta!!!
Sappi che se il gioco non ti piacerà dovrai picchiare me :-D

Ok in attesa di provarlo, intanto segno....

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-11-05 18:27:21 ---posso chiederti di dove sei? Giusto percominciare a invitarti a vari incontri di gioco :-)

Abito in Brianza ma originaria dell'Emilia (in cognome non tradisce)

--- Citazione da: il mietitore - 2012-11-05 20:23:27 ---Non ci credo che hai azzeccato al primo colpo la regola del nome vero.
Benvenuta comunque ;)

Ho dato un'occhiata al forum prima di iscrivermi e letto il regolamento   ::)   

Giulia Cursi:
Ciao Giorgia, venerdì forse ci siamo incontrate! E probabilmente ti è stato dato un bigliettino da visita rosa con scritte verde-azzurre con il mio nome sopra.  ;D

Spero di vederti anche su Google+ per giocare assieme e nel frattempo preparati per INC '13 perché ti divertiresti un sacco!

Mar:
Ciao Giorgia, benvenuta anche da parte mia!
Per giocare su Google+ ti segnalo anche questo thread http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=7759.0
Potrebbe esserti utile

Simone Micucci:
no aspetta.... una persona che ha letto il regolamento PRIMA di iscriversi? Che vorrebbe imparare terminologia invece di lamentarsi e chiedere di non usarne??!! (e do ragione a Ezio: non è indispensabile. parla concretamente. I facilitatori sorveglieranno che chiunque altro lo faccia ^_^ piano piano imparerai il gergo e non avrai problemi).

Giorgia: Fan mail per la tua entrata!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa