Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Este in Gioco + AmberCon, la convention del Flying Circus

(1/4) > >>

Rafu:
Io al momento non ho tempo di farlo (come sapete, sono in partenza per l'altro capo del mondo), ma inizio questo thread come promemoria per gente come Davide e Iacopo:

fate ampia pubblicità a questa fighissima convention (dove anche voi avete un fracasso di eventi in programma) e fate in modo che tanta Gente che Gioca venga a trovarci, mi raccomando!   ^__^

Davide Losito - ( Khana ):
Ricci premi e cotilliones!
Se vi perdete Ferrara (marrani, felloni), potrete rifarvi il weekend dopo (23/24 Maggio) ad Este, dove tra le altre cose, io porterò per la prima volta Flesh-Gear e Iacopo porterà un live da 18 persone.
Quantomeno passate per fargli gli auguri :D

Iacopo Frigerio:
Beh Parliamoci chiaro, Ambercon è la patria con del Flying Circus! La SOMMA primigenia CONVENTION!!!!
Il Flying Circus è stato (ed è tuttora) un crogiuolo di persone che ha sicuramente incentivato la nascita sia di Narrattiva che di Janus, tanto è vero che molti di loro sono militanti di vecchia data delle file dei ciuchi volanti.

E voi? che gente che gioca siete se quanto il gioco si fa duro voi non siete lì a giocare???

E poi davvero ne abbiamo per tutti i gusti, live italiani, live nordici, eventi tabletop one shot, playtest di giochi italiani, buon cibo e altissima qualità dei giocatori...

Allora cosa state aspettando???

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Allora cosa state aspettando???
--- Termina citazione ---

Due settimane XD

Appunto perché a Ferrara non posso esserci credo proprio che verrò con la morosa a Este (entro sera decidiamo), anche perché se dici a Claudia "Dai, vedremo di venirci", poi DEVI mantenere la parola ^^.
Tra l'altro mi han detto che dovrebbe esserci una demo di Montsegur 1244, forse organizzata dal Flying Circusa ma forse sto dicendo boiate... è vero? Quando, dove, a chi devo sacrificare il mio Primogenito per partecipare?

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]a chi devo sacrificare il mio Primogenito per partecipare?
--- Termina citazione ---

A Vito... poi ti diremo le specifiche crono-spaziali ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa