Autore Topic: Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012  (Letto 19344 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #15 il: 2012-11-08 11:53:09 »
Te mi hai promesso un COntenders.

Se non mantieni la promessa ti prendo a pugni  :P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #16 il: 2012-11-08 13:54:09 »
[size=78%]@Arioch:[/size][size=78%] Sicuro di voler portare giochi cotanto impegnativi? Lo dico per il tuo bene, perché se ti prende troppo tempo prepararli non ha molto senso (visto che la Con dura due giorni). Ma se accetti la sfida, ti metto in lista ^^[/size]

Guarda DCC principalmente pesa solo un sacco. PG e avventura saranno pregenerati per cui non è che ci metto tanto, mi scoccia solo portarlo dietro se non viene usato perché è un tomazzo  :D

Per BW dovrei rifare le schede della demo che avevo fatto a suo tempio a Utopia, in modo da renderle più fruibili, per cui ci sarebbe un po' di preparazione, ma niente di assurdo.

Blood & Souls for Arioch

jackvice

  • Visitatore
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #17 il: 2012-11-08 16:20:01 »
Ok Arioch, una volta che sai quanto tempo ti serve (in termini di slot), posta nell'altro topic ^^

Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #18 il: 2012-11-10 03:56:18 »
Io avrei una mezza idea di portare due giochi "strani" miei.


Uno è un gioco dove si racconta la storia di una squadra militare morta in guerra che, al momento di passare nel limbo, cerca di ricordarsi cosa è successo e quindi di giustificare le proprie azioni davanti alla Morte, che li sta giudicando.
Il gioco si chiama Memories of War.
E' ispirato a questo video: One dei Metallica


L'altro è un gioco che parla di ragazzi adolescenti alla fine degli anni 80, inizio anni 90; ragazzi che amano la musica hard rock e metal di quegli anni, osteggiati da scuole e famiglie che invece li vogliono normali e inseriti nella società come tutti gli altri. E coi capelli corti.
Nonostante gli sia stato vietato, vogliono andare ad un concerto rock e il viaggio li cambierà per sempre.
So fuckin' 80s è un gioco che parla di musica, droga, sesso e libertà violenta.E' ispirato a queste canzoni: Ain't it fun dei Dead Boys rifatta da Gun's and Roses e 18 and life degli Skid Row.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Lavinia

  • Visitatore
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #19 il: 2012-11-10 04:43:56 »
L'altro è un gioco che parla di ragazzi adolescenti alla fine degli anni 80, inizio anni 90; ragazzi che amano la musica hard rock e metal di quegli anni, osteggiati da scuole e famiglie che invece li vogliono normali e inseriti nella società come tutti gli altri. E coi capelli corti.
Nonostante gli sia stato vietato, vogliono andare ad un concerto rock e il viaggio li cambierà per sempre.
So fuckin' 80s è un gioco che parla di musica, droga, sesso e libertà violenta.E' ispirato a queste canzoni: Ain't it fun dei Dead Boys rifatta da Gun's and Roses e 18 and life degli Skid Row.
...glam...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #20 il: 2012-11-10 10:26:46 »
Mi comunicano dalla regia che io DEVO giocare a Montsegur. Quindi mi sa che tra Montsegur, Contenders e giochi "romantici", il mio palinsesto di gioco è completo ^^'
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

jackvice

  • Visitatore
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #21 il: 2012-11-10 10:41:32 »
Ottimo Khana! Sono proprio curioso ^^
Se ti servono slot, posta nell'altro topic ^^

Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #22 il: 2012-11-10 14:01:52 »
L'altro è un gioco che parla di ragazzi adolescenti alla fine degli anni 80, inizio anni 90; ragazzi che amano la musica hard rock e metal di quegli anni, osteggiati da scuole e famiglie che invece li vogliono normali e inseriti nella società come tutti gli altri. E coi capelli corti.
Nonostante gli sia stato vietato, vogliono andare ad un concerto rock e il viaggio li cambierà per sempre.
So fuckin' 80s è un gioco che parla di musica, droga, sesso e libertà violenta.E' ispirato a queste canzoni: Ain't it fun dei Dead Boys rifatta da Gun's and Roses e 18 and life degli Skid Row.
...glam...

Anche un po' sleaze... Se non addirittura street.
:P

Mi interessa di più il momento di passaggio che ha preceduto il grunge, che l'hair metal.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Lavinia

  • Visitatore
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #23 il: 2012-11-10 14:09:39 »
Mi comunicano dalla regia che io DEVO giocare a Montsegur. Quindi mi sa che tra Montsegur, Contenders e giochi "romantici", il mio palinsesto di gioco è completo ^^'
Hai già un pusher o c'è da provvedere?  ;)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #24 il: 2012-11-10 14:14:47 »
confido di trovarne a GiocaRovereto... ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #25 il: 2012-11-11 03:42:26 »
Ok, lo metterò in valigia...

jackvice

  • Visitatore
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #26 il: 2012-11-11 16:11:17 »
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

questo topic è stato fatto per fugare incertezze e per portare le vostre opinioni in merito agli slot di GiocaRovereto. Se siete sicuri di voler portare qualcosa e volete avere degli slot per voi, postate qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8465.0
L'altro topic non è solo di resoconto, è un topic al quale dovreste rispondere ^^
GRAZIE!

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #27 il: 2012-11-13 10:41:03 »
Alla fine per casini vari probabilmente non riuscirò a preparare nulla  :-\
Per cui mi limiterò a unirmi alla festa e fruire delle vostre proposte (al max mi porto dietro giusto On Mighty Thews, che non necessita di alcuna prep)!
Blood & Souls for Arioch

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #28 il: 2012-11-13 12:36:24 »
Max penso tu possa stare tranquillo che di giochi e gente entusiasta e disponibile a giocare ne troverai a pacchi!! :)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
« Risposta #29 il: 2012-11-13 13:16:28 »
Max penso tu possa stare tranquillo che di giochi e gente entusiasta e disponibile a giocare ne troverai a pacchi!! :)


Non ne dubito!  ;)
Blood & Souls for Arioch

Tags: