inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012
Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
Patrick:
Mi comunicano dalla regia che io DEVO giocare a Montsegur. Quindi mi sa che tra Montsegur, Contenders e giochi "romantici", il mio palinsesto di gioco è completo ^^'
jackvice:
Ottimo Khana! Sono proprio curioso ^^
Se ti servono slot, posta nell'altro topic ^^
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Lavinia - 2012-11-10 04:43:56 ---
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-11-10 03:56:18 ---L'altro è un gioco che parla di ragazzi adolescenti alla fine degli anni 80, inizio anni 90; ragazzi che amano la musica hard rock e metal di quegli anni, osteggiati da scuole e famiglie che invece li vogliono normali e inseriti nella società come tutti gli altri. E coi capelli corti.
Nonostante gli sia stato vietato, vogliono andare ad un concerto rock e il viaggio li cambierà per sempre.
So fuckin' 80s è un gioco che parla di musica, droga, sesso e libertà violenta.E' ispirato a queste canzoni: Ain't it fun dei Dead Boys rifatta da Gun's and Roses e 18 and life degli Skid Row.
--- Termina citazione ---
...glam...
Anche un po' sleaze... Se non addirittura street.
:P
Mi interessa di più il momento di passaggio che ha preceduto il grunge, che l'hair metal.
Lavinia:
--- Citazione da: Patrick - 2012-11-10 10:26:46 ---Mi comunicano dalla regia che io DEVO giocare a Montsegur. Quindi mi sa che tra Montsegur, Contenders e giochi "romantici", il mio palinsesto di gioco è completo ^^'
Hai già un pusher o c'è da provvedere? ;)
Patrick:
confido di trovarne a GiocaRovereto... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa