inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012
Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
Ezio:
Te mi hai promesso un COntenders.
Se non mantieni la promessa ti prendo a pugni :P
Arioch:
--- Citazione da: Giacomo Vicenzi - 2012-11-06 21:20:57 ---[size=78%]@Arioch:[/size][size=78%] Sicuro di voler portare giochi cotanto impegnativi? Lo dico per il tuo bene, perché se ti prende troppo tempo prepararli non ha molto senso (visto che la Con dura due giorni). Ma se accetti la sfida, ti metto in lista ^^[/size]
--- Termina citazione ---
Guarda DCC principalmente pesa solo un sacco. PG e avventura saranno pregenerati per cui non è che ci metto tanto, mi scoccia solo portarlo dietro se non viene usato perché è un tomazzo :D
Per BW dovrei rifare le schede della demo che avevo fatto a suo tempio a Utopia, in modo da renderle più fruibili, per cui ci sarebbe un po' di preparazione, ma niente di assurdo.
jackvice:
Ok Arioch, una volta che sai quanto tempo ti serve (in termini di slot), posta nell'altro topic ^^
Davide Losito - ( Khana ):
Io avrei una mezza idea di portare due giochi "strani" miei.
Uno è un gioco dove si racconta la storia di una squadra militare morta in guerra che, al momento di passare nel limbo, cerca di ricordarsi cosa è successo e quindi di giustificare le proprie azioni davanti alla Morte, che li sta giudicando.
Il gioco si chiama Memories of War.
E' ispirato a questo video: One dei Metallica
L'altro è un gioco che parla di ragazzi adolescenti alla fine degli anni 80, inizio anni 90; ragazzi che amano la musica hard rock e metal di quegli anni, osteggiati da scuole e famiglie che invece li vogliono normali e inseriti nella società come tutti gli altri. E coi capelli corti.
Nonostante gli sia stato vietato, vogliono andare ad un concerto rock e il viaggio li cambierà per sempre.
So fuckin' 80s è un gioco che parla di musica, droga, sesso e libertà violenta.E' ispirato a queste canzoni: Ain't it fun dei Dead Boys rifatta da Gun's and Roses e 18 and life degli Skid Row.
Lavinia:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-11-10 03:56:18 ---L'altro è un gioco che parla di ragazzi adolescenti alla fine degli anni 80, inizio anni 90; ragazzi che amano la musica hard rock e metal di quegli anni, osteggiati da scuole e famiglie che invece li vogliono normali e inseriti nella società come tutti gli altri. E coi capelli corti.
Nonostante gli sia stato vietato, vogliono andare ad un concerto rock e il viaggio li cambierà per sempre.
So fuckin' 80s è un gioco che parla di musica, droga, sesso e libertà violenta.E' ispirato a queste canzoni: Ain't it fun dei Dead Boys rifatta da Gun's and Roses e 18 and life degli Skid Row.
--- Termina citazione ---
...glam...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa