inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012
Preorganizzazione slot GiocaRovereto 2012
Patrick:
Ora vedo come organizzare le mattine.saranno i momenti di minore affluenza,specie il sabato,quindi non è un problema se tardate un po'.pensavo di organizzare le colazioni tutti insieme,come alla scorsa ludicaego,se vi va :)
jackvice:
--- Citazione da: Ezio - 2012-11-08 10:05:04 ---Ho visto solo ora la struttura dello slot lungo.
Quindi dovrò essere a Rovereto per le 9.30. Quindi dovrò uscire alle 7.30
Vi odio.
--- Termina citazione ---
Come detto, essendo uno slot lungo, non è necessario partire categoricamente alle 9:30. Se poi (come hai detto) non prenoti slot/prepari qualcosa, ancora meglio ^^
"e author=Patrick link=topic=8416.msg165304#msg165304 date=1352366093]
Ora vedo come organizzare le mattine.saranno i momenti di minore affluenza,specie il sabato,quindi non è un problema se tardate un po'.pensavo di organizzare le colazioni tutti insieme,come alla scorsa ludicaego,se vi va :)
[/quote]"
Questa è una bella idea: preferisco le colazioni "di gruppo" a quelle solitarie la mattina presto :P
jackvice:
Quelli che sono certi di portare qualcosa e che sanno quanto tempo occuperà, postino qui http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8465.0
Grazie ^^
Ezio:
Diciamo che è realistico che io arrivi tra le 9 e le 10.
Dipende tutto da quanto fa tardi la Lavi la sera prima ^^
Patrick:
io farò il camaleonte e mi adatterò ai tavoli che serviranno, facilitando o partecipando come giocatore. Piango già sapendo che non potrò giocare con tutti quelli con cui mi piacerebbe farlo ç___ç
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa