Il Games Academy di Reggio Emilia ospiterà nelle prossime settimane e, forse, mesi, una serie di demo di giochi di narrazione, che terrò indicativamente ogni due settimane circa, presso il negozio in Via F. Re 21 (pieno centro, laterale di Via Roma, di fronte alla palestra dell'I.T.C. Scaruffi). Le dimostrazioni saranno assolutamente gratuite, di libero accesso fino al numero massimo di partecipanti e vi verrà fornito tutto il necessario per giocare.
L'ambiente e accogliente, comodo e amichevole.
In questo periodo il gestore, Simone, mi ha chiesto di concentrarmi su Cuori di Mostro, di cui ho già fatto due demo che hanno riscosso grande entusiasmo, ma in futuro mi piacerebbe proporre anche altri giochi, magari anche su richiesta, se davvero si riuscisse ad arrivare a tanto.
In questo thread troverete tutte le indicazioni disponibili man mano che vengono decise. Se volete farmi un favore segnalate in lungo e in largo l'iniziativa, grazie.
SABATO 20 OTTOBRE, 15.30 - 19.30 circa.
- CUORI DI MOSTRO, di Joe McDnaldno 3-4 posti
Se non si raggiungerà il numero minimo di 3 partecipanti verrà proposto, a scelta dei partecipanti:
- Cani nella Vigna, di D. Vincent Baker
- Kagematsu, di Michelle Lewon
- Fantasmi Assassini, di D. Vincent Baker