Autore Topic: Cani nella Vigna: domande sulle regole  (Letto 1175 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Cani nella Vigna: domande sulle regole
« il: 2012-10-29 18:17:19 »
Ciao a tutti

inizio con le domande sul regolamento di Cani.

1) Per aggiungere una nuova proprietà alla scheda, l'unico modo è il fallout? Cioè, devo fare un conflitto, prendere fallout e segnare la nuova proprietà sulla scheda (e posso farlo solo se è una cosa che ha senso con quanto avvenuto nel conflitto)? Cioè, se il mio cane ad esempio non ha armi, e volessi comprarmi un fucile (o me lo regalano, o whatever), devo per forza fare un conflitto? :s
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cani nella Vigna: domande sulle regole
« Risposta #1 il: 2012-10-29 19:11:33 »
direi che le proprietà sono l'unica cosa per cui non ti serve un fallout
dici che ti fai dare un fucile e te lo segni sulla scheda


dici che raccogli l'arma di qualcuno da terra e le ta segni


prendi un legno tiri i dadi

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Cani nella Vigna: domande sulle regole
« Risposta #2 il: 2012-10-29 23:42:48 »
Se non ce l'hai sulla scheda usi le statistiche degli oggetti improvvisati, ovvero le sue oppire 1d6 o 1d4, se ce l'hai sulla scheda puoi usare sempre quelle "giuste".

Sempre se, ovviamente, per il giocatore più critico al tavolo ciò ha senso ^^


Pagina 52:


Citazione
A volte il tuo Personaggio userà un oggetto o un'arma non segnato sulla tua scheda. Se il tuo Personaggio lo sta usando nel modo appropriato [...] prendi i suoi dadi normali. Se il tuo Personaggio li sta usando in modo non ortodosso [...] prendi un 1d6 o un  1d4
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: