Autore Topic: Re:[Articolo - INGLESE] "Come non far scappare le ragazze dal tuo tavolo."  (Letto 1812 volte)

[size=78%]Don’t ask or comment or joke about the female player’s or her character’s period.   Just don’t. Period.[/size]


Solo io noto l'ironia?
Anche io ho un blog

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Solo il fatto che un uomo possa sentirsi tentato di guardare più in basso della faccia di una donna è fonte di discriminazione e disagio.

adesso non esageriamo.

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Solo il fatto che un uomo possa sentirsi tentato di guardare più in basso della faccia di una donna è fonte di discriminazione e disagio.

adesso non esageriamo.

Cioè tu dici che posso farlo senza passare per un porco maniaco?

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
LOL dai ragazzi cerchiamo di mantenere un minimo di decenza...
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Solo il fatto che un uomo possa sentirsi tentato di guardare più in basso della faccia di una donna è fonte di discriminazione e disagio.

adesso non esageriamo.

Cioè tu dici che posso farlo senza passare per un porco maniaco?

Certo, basta un pizzico di ironia e faccia tosta...

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
State scherzando vero?  ??? Ditemi di sì per favore..
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Solo il fatto che un uomo possa sentirsi tentato di guardare più in basso della faccia di una donna è fonte di discriminazione e disagio.

adesso non esageriamo.

Cioè tu dici che posso farlo senza passare per un porco maniaco?

Io addirittura penso che alcune donne si offenderebbero del contrario :)
Daniele

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Basta l'ot sessiasta dai. Di canto mio posso dire che se una donna mi guarda le chiappe non mi sento kffeso. Se dite "per un uomo é diverso" allora siete voi i sessisti! :)

Tags: