Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Articolo - INGLESE] "Come non far scappare le ragazze dal tuo tavolo."

<< < (3/11) > >>

Claudia Cangini:
E' una osservazione intelligente che dovresti fare a Elin :)

Matteo Suppo:
Apperò, il post è finito su 4chan :S

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Matteo Suppo - 2012-10-24 12:31:09 ---Apperò, il post è finito su 4chan :S

--- Termina citazione ---
Ci sono solo reazioni isteriche da parte di parpuziofili reazionari o c'è qualche voce della ragione?

Zachiel:
Ho indagato. Gran parte delle "donne" in questione erano interpretate da uomini (o almeno, quelle che so che han partecipato a quella storyline che è che c'era un demone che cercava donne di un determinato archetipo per creare una figliolanza speciale, e quell'archetipo guardacaso era condiviso da tutti i giocatori e le giocatrici. Con tanto di giocate di tradimenti, di "portami una come te e ti ricompenserò" di "non provare a fregarmi".) Una però, donna anche off game, ne ha approfittato per assorbire nel suo corpo il demone che doveva partorire, ed usarlo come motivazione per lasciarsi concedere una classe di prestigio.
Credo la cosa fosse in qualche modo prevista tra lei ed il DM, dubito che lei gli abbia esplicitamente chiesto quel modo.

Giulia Cursi:
Io ho apprezzato il fatto che Ariele nella campagna di Monsterhearts - Kingsville in cui faccio da MC abbia chiesto l'approvazione di tutti nel rispondere ad una mia domanda. Io gli ho chiesto cosa fosse successo di brutto durante l'estate quando è andato in vacanza con due png (Jane e Markus), lui ha risposto che erano andati in Messico perché Jane voleva abortire, è una questione pesante in particolare per le donne. Di conseguenza sia io che le altre ragazze siamo state felici che ci chiedesse se poteva inserire o no un argomento tanto tremendo.

Questa è per Daniele di Rubbo:
Don’t ask or comment or joke about the female player’s or her character’s period.   Just don’t. Period.

Bell'articolo davvero appena ho più tempo me lo leggerò, comunque molti di quei "non fare" io me li sono beccati in pieno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa