Autore Topic: [BTI] Ecco come sono diventato gay <3  (Letto 2347 volte)

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
[BTI] Ecco come sono diventato gay <3
« il: 2012-10-19 16:40:12 »
Breaking the ice, come sapete, è uno dei miei giochi preferiti. Si giocano tre appuntamenti di una potenziale coppia e si vede se sboccerà l'amore oppure no...
In tutti i casi, ad oggi, ogni partita è stata per me molto piacevole, ed il tema portante è sempre lo stesso: l'amore.


Sì, perché Breaking the ice è un gioco estremamente romantico... L'effetto che genera è quello che si ha quando si guarda un film romantico fatto bene. Avete presente quando uno fa "oooooh" "che bello, che dolce, che romantico.." Ecco, quello. E spesso è un'emozione più intensa o più frequente di quella che si ha coi film, o almeno, per me è stato così.


Finora ci ho giocato solo con delle ragazze, e mi era sorto il dubbio che fosse soprattutto questo l'elemento che mi piaceva del gioco, dunque avevo intenzione di provarlo anche con un maschio per vedere che succedeva.


In BTI se giochi con una ragazza, tu fai la femmina e lei fa il maschio... se giochi con un ragazzo... be', serve un'altro "switch". Il più facile è l'orientamento sessuale: gay, etero, bisex...


Per mia fortuna ho conosciuto Davide, ed ho scoperto tramite g+ che è omosessuale. "Ottimo!" Ho pensato.


Davide mi sta simpatico, già ci avevo giocato insieme a Trollbabe, Cani nella vigna e Incubi letali, ed è stato così gentile da accettare una mia "condizione". Avrei sì, come da regolamento, giocato un personaggio gay (e lui uno etero), ma per rendermi le cose più facili ho giocato una donna.


E l'amore saffico ha trionfato! Nel corso della partita, grazie alle regole che impongono un feedback piuttosto chiaro, ci siamo ben presto "accordati", siamo entrati in sintonia così come facevano i nostri personaggi. Ed il fatto che fossero due bellissime fanciulle ha reso il tutto anche stuzzicante.


Ancora una volta breaking the ice ha mantenuto le promesse e mi ha fatto emozionare e divertire.
Alla fine della partita, quando Amy e Karen si sono messe insieme ed abbiamo visto il loro divertente e piacevole lieto fine, avevamo entrambi "gli occhi a cuoricino" <3_<3


E condividere questi sentimenti "rosa", tutti questi "oooh" e "aaahhh" con un ragazzo è stato comunque molto bello e piacevole...


ed è così che sono diventato gay.  ;)
Dario Delfino

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
R: [BTI] Ecco come sono diventato gay <3
« Risposta #1 il: 2012-10-19 16:46:46 »
Giochini sempre più gay! :)
Simone Lombardo

Re:[BTI] Ecco come sono diventato gay <3
« Risposta #2 il: 2012-10-19 17:31:38 »
Tu vedi cosa mi tocca fare!
Devo dire che quando Dario mi ha detto che dovevo fare la donna, perlopiù etero, che comunque non sarebbe del tutto contraria ad un rapporto lesbico, sono rimasto un po' a bocca aperta. Poi in realtà è andato tutto bene, la fiction che ne è venuta fuori credo sia abbastanza piacevole, e penso di essere stato quanto meno passabile.
Certo,il mio lato porco-maschile è uscito comunque, infatti sono stata io a prendere l'iniziativa per la prima scena di sesso ma credo che Dario sia stato contento anche di questo (vergogna vergogna!)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[BTI] Ecco come sono diventato gay <3
« Risposta #3 il: 2012-10-19 17:41:13 »
oooh, bell'AP!

ogni volta che leggo un AP di Dario mi viene voglia di giocare ai giochi di cui parla xD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: