inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012

Organizzazione pernottamenti

(1/4) > >>

Patrick:
Apro questo topic per rispondere ad Ariele:

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2012-10-19 10:22:44 ---rispolvero il thread per chiedere info sui B&B consigliati, se ce ne sono.
E magari per organizzarci in gruppo invadendone uno, invece che spalmarci sul territorio come crema al gianduja.


--- Termina citazione ---

Lato AlterAego c'è una sola persona che ha indicato un B&B che può consigliare, però costicchia: http://www.relaismozart.it/index.php?option=com_content&task=view&id=72&Itemid=59

AlterAego ha sempre parlato bene dell'ostello di rovereto, ma alcuni interessati hanno chiesto specificatamente se c'erano B&B in zona. Ce ne sono diversi, ma appunto per ora non è stata indicata nessuna preferenza.


Detto ciò, su questo fronte non so bene come muovermi. Anche io avevo pensato di contattare eventuali strutture e proporre degli sconti a fronte di un certo numero di prenotazioni, ma fin'ora nessuno ha confermato che pernotterà (comprensibilmente, visto che immagino aspettiate di sapere qualcosa?).

Dunque, a questo punto direi di organizzarci noi in qualche modo.
Innanzitutto, vorrei sapere chi eventualmente passerebbe la notte quì in Trentino, quanto sicuri siete di venire (se è solo un'idea o se siete abbastanza certi di esserci) e se avete preferenze tra B&B e Ostello. Con delle cifre almeno indicative in mano, possiamo iniziare a ragionare ^^

Fabio Succi Cimentini:
Io sto facendoci il pensiero, a far due giorni.

girolamo:
Io verrò sicuramente venerdì in aereo a Verona, poi in treno (o, se qualcuno passa da quelle parti, in macchina) fino a Rovereto, e quindi starei in B&B (che preferisco nettamente all'ostello) almeno due notti, molto probabilmente tre (in modo da partire con calma lunedì).

Marco Andreetto:
Grazie <3

Al momento il Clan si sposta sicuramente in 4 persone. L'idea sarebbe di scendere al sabato e risalire domenica. Quindi ci servirebbe dormire sabato notte.
Prefereriremmo b&b per stare un po' piu' comodi. ;)

Io avevo Gia cominciato a guardare tramite i normali mezzi turistici ma se avete consigli sia per i prezzi che per i feedback è meglio ;)

Patrick:
quindi per ora sarebbero almeno 5-6 interessati. Mi pare che via G+ anche Alessandro Ferretto avesse espresso interesse. Ezio e i reggiani?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa