Autore Topic: Organizzazione pernottamenti  (Letto 9676 volte)

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Organizzazione pernottamenti
« il: 2012-10-19 11:07:29 »
Apro questo topic per rispondere ad Ariele:
rispolvero il thread per chiedere info sui B&B consigliati, se ce ne sono.
E magari per organizzarci in gruppo invadendone uno, invece che spalmarci sul territorio come crema al gianduja.


Lato AlterAego c'è una sola persona che ha indicato un B&B che può consigliare, però costicchia: http://www.relaismozart.it/index.php?option=com_content&task=view&id=72&Itemid=59

AlterAego ha sempre parlato bene dell'ostello di rovereto, ma alcuni interessati hanno chiesto specificatamente se c'erano B&B in zona. Ce ne sono diversi, ma appunto per ora non è stata indicata nessuna preferenza.


Detto ciò, su questo fronte non so bene come muovermi. Anche io avevo pensato di contattare eventuali strutture e proporre degli sconti a fronte di un certo numero di prenotazioni, ma fin'ora nessuno ha confermato che pernotterà (comprensibilmente, visto che immagino aspettiate di sapere qualcosa?).

Dunque, a questo punto direi di organizzarci noi in qualche modo.
Innanzitutto, vorrei sapere chi eventualmente passerebbe la notte quì in Trentino, quanto sicuri siete di venire (se è solo un'idea o se siete abbastanza certi di esserci) e se avete preferenze tra B&B e Ostello. Con delle cifre almeno indicative in mano, possiamo iniziare a ragionare ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #1 il: 2012-10-19 11:14:03 »
Io sto facendoci il pensiero, a far due giorni.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #2 il: 2012-10-19 11:20:29 »
Io verrò sicuramente venerdì in aereo a Verona, poi in treno (o, se qualcuno passa da quelle parti, in macchina) fino a Rovereto, e quindi starei in B&B (che preferisco nettamente all'ostello) almeno due notti, molto probabilmente tre (in modo da partire con calma lunedì).
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #3 il: 2012-10-19 12:21:02 »
Grazie <3

Al momento il Clan si sposta sicuramente in 4 persone. L'idea sarebbe di scendere al sabato e risalire domenica. Quindi ci servirebbe dormire sabato notte.
Prefereriremmo b&b per stare un po' piu' comodi. ;)

Io avevo Gia cominciato a guardare tramite i normali mezzi turistici ma se avete consigli sia per i prezzi che per i feedback è meglio ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #4 il: 2012-10-22 18:03:35 »
quindi per ora sarebbero almeno 5-6 interessati. Mi pare che via G+ anche Alessandro Ferretto avesse espresso interesse. Ezio e i reggiani?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lavinia

  • Visitatore
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #5 il: 2012-10-22 18:38:35 »
Allora, è molto probabile che riusciamo a portarci dietro due dei ragazzi che Ezio ha conosciuto con le demo, in quel caso faremmo una sola giornata ^_^ ad ora però nulla è certo.

Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #6 il: 2012-10-22 19:43:03 »
Sto valutando i due giorni, ma il B&B segnalato, francamente, è caro come un tre stelle lusso...
Una delle teste di Janus

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #7 il: 2012-10-23 13:39:10 »
Fatemi sapere, così eventualmente mi accodo.
A me basta che ci sia il bagno in camera, per il resto non ho problemi  :)
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #8 il: 2012-10-24 16:30:24 »
Come scritto anche sul Coso+ probabilmente saremo in sei per due giorni. In settimana cerchiamo il posto dove dormire. ;)
« Ultima modifica: 2012-10-24 16:54:05 da Marco Andreetto »
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #9 il: 2012-10-24 16:51:35 »
Come scritto anche sul Coso+ probabilmente saremo in sei per due notti. In settimana cerchiamo il posto dove dormire. ;)
Per due GIORNI (quindi una NOTTE), intendevi? ^^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #10 il: 2012-10-26 01:31:12 »
Breve guida agli alberghi nella zona

In particolare, con una rapida sguardata abbiamo identificato Sant'Ilario, Hotel Quercia e Casa della Torre (in paese vicino) come molto abbordabili. Credo che possa dare una mano anche ad organizzarsi assieme, informarsi a vicenda etc.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #11 il: 2012-10-26 03:21:16 »

In particolare, con una rapida sguardata abbiamo identificato Sant'Ilario, Hotel Quercia e Casa della Torre (in paese vicino) come molto abbordabili. Credo che possa dare una mano anche ad organizzarsi assieme, informarsi a vicenda etc.

Concordo. :)

Domattina ci butto un occhio poi ci aggiorniamo.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #12 il: 2012-10-28 17:16:44 »
https://plus.google.com/u/0/b/112141658953285677097/112141658953285677097/posts/2Cq1AXLkMbT

Citazione
Per #GiocaRovereto  abbiamo trovato un posto dove pernottare: se prenotiamo almeno per 10 persone, sarebbero 63€ a camera (doppia o matrimoniale) per la notte del 17 novembre. Il posto è a tre chilometri dal centro e vicino all'uscita dell'autostrada ti Rovereto Nord. Per chi non venisse in macchina, organizziamo eventuali trasporti.

Che ve ne pare?


Siccome servono almeno un tot di persone, vi chiederei di confermare il prima possibile il vostro interesse, e poi eventualmente la vostra presenza. Quando arriviamo a 10 confermati, richiamo l'hotel e vi metto in contatto (e sarebbe bello se fosse prima di Lucca ;))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #13 il: 2012-10-29 22:49:58 »
Allora la situazione mi sembra in stallo. Causa vicinanza con Lucca. Non credo che riusciremo ad avere 10 conferme in questi giorni :(

I candidati con buon numero di stanze e un prezzo accettabile sembrerebbero:

Hotel Sant'ilario
Hotel Rovereto
B&B casa del noce.

I prezzi sono circa sui 35 a persona.
(il secondo attraverso un'offerta di booking.com)

Se riusciamo a fare le 10 persone per la proposta di Patrick ci uniamo volentieri. Altrimenti aspettiamo di sentire che ne pensate.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Organizzazione pernottamenti
« Risposta #14 il: 2012-10-30 09:49:49 »
Grazie marco, putroppo anche io ho un po' di problemi a star dietro alla cosa >.<
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: