Chiacchieriamo > Mercatino
[AW] [IMdA] Eccovi il playbook in italiano del Voltagabbana
Lord Lance:
--- Citazione da: il mietitore - 2012-10-19 23:42:52 ---Eh, non ho playbook limitati non ufficiali. A parte la grottesca. Ce l'hai la grottesca?
--- Termina citazione ---
Non ce l'avevo, ma ho scritto nel topic ufficiale che spiega come meritarsela. Comunque, Mietitore, dato che volevi offrirmela, ho deciso di darti comunque il Voltagabbana. Girami il tuo indirizzo di posta via MP.
Importante, fammi sapere se ti piace, e rispetta il metodo di scambio per il futuro, ovvero non "regalare" il voltagabbana, ma cerca sempre di avere in cambio un playbook che ti manca.
PS: per facilitare gli altri che volessero aiutarmi nella ricerca/scambio di playbook, ecco un'utile lista di quello che mi manca ad oggi:
Il Senzafaccia (italiano)
The Loner
The Wurm
The Witch King
The Feeder
The Medicant
The Living God
The Devoted
The Broodmother
The Catalyst
Leggermente OT, per Monsterhearts (lo scambio playbook funziona anche per loro):
The Acolyte
The Ancient
The Nymph
il mietitore:
ci sta!
MP per te.
Claudio Salvalaggio:
sembra a me o nella preview in italiano c'è due volte "freddo" e mai "duro"?
Lord Lance:
--- Citazione da: Claudio Salvalaggio - 2012-10-21 08:14:09 ---sembra a me o nella preview in italiano c'è due volte "freddo" e mai "duro"?
--- Termina citazione ---
Se stai parlando degli avanzamenti del Voltagabbana, ho ricontrollato quello inglese e la mia traduzione, e quest'ultima è corretta. Se stai parlando d'altro, ti prego di essere più specifico (ma nel caso saresti vagamente OT).
Claudio Salvalaggio:
[OT] no, no, proprio nell'elenco delle caratteristiche, dove si segna quanto valgono e se sono evidenziate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa