Chiacchieriamo > Generale
Io ci vedo un collegamento col GdR. Voi? ^__^
Davide Losito - ( Khana ):
"fateglielo assaggiare" è il consiglio che si dà a chiunque voglia proporre un alimento/bevanda, che poi diventa "fateglielo provare" se è un profumo o un cosmetico... suggerimento da dare anche a chi propone GdR.
"fateglielo provare", non importa che spiegazioni date prima. Cercate di capire il genere che interessa e scegliete voi il gioco.
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]- ahhhh, boh, ma che parole sono queste? io cerco l'Essenza, e l'Essenza non va discussa, altrimenti viene diminuita la sua Santità. ciao.
--- Termina citazione ---
Secondo me quella striscia non critica questo, ma più che altro esprime un "eh... no, scusa, io cercavo un GdR..."
Semplicità della domanda vs. incasinamento linguistico tecnico della risposta.
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Secondo me quella striscia non critica questo, ma[...] Semplicità della domanda vs. incasinamento linguistico tecnico della risposta.
Mah, secondo me in quella strip ci fa una figura molto più magra chi fa la domanda che non chi dà la risposta che, comunque, pecca di eccessiva tecnicità... perché la domanda non è semplice, è malposta ("voglio IL MEGLIO ma non so dirti cos'è e non ne capisco niente").
O forse la strip fa il pelo a entrambi, dicendo che da un lato non ha senso domandare senza domandare, e dall'altro non ha senso rispondere in modo non comprensibile a chi fa la domanda...
In ogni caso, non mi ha fatto ridere ^_^"
Rafu:
Ragazzi, chiunque non riesce a ridere leggendo Daisy Owl ha bisogno di ridefinire il proprio concetto di "ridere". Augh, ho detto. ^__^
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Ragazzi, chiunque non riesce a ridere leggendo Daisy Owl ha bisogno di ridefinire il proprio concetto di "ridere". Augh, ho detto. ^__^[/p]
Concordo appieno!
E concordo anche con khana: anche secondo me il parallelo può esser quello.
-MikeT
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Un collegamento? E' la storia del gdr... :-)[/p]
Come non quotare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa