Autore Topic: [Venezia] Cerchiamo giocatori  (Letto 5257 volte)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« il: 2009-05-09 12:57:18 »
Salve ragazzi!
Dopo aver lurkato per un bel po' nel forum alla fine mi sono deciso ad iscrivermi...

Visto che sono alla disperata ricerca di giocatori (al momento il mio gruppo è ridotto all'osso), ne approfitto per chiedere subito se c'è qualcuno nei dintorni di Venzia/Mestre che voglia giocare.
A nostra disposizione abbiamo Mouse Guard, NCaS, Esoterroristi, House of the Blooded, Burning Wheel... ma se volete proporci qualcosa di diverso non ci tiriamo indietro!
Blood & Souls for Arioch

[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #1 il: 2009-05-09 21:29:31 »
Io sono a Padova quasi ogni weekend, se vi serve un supporto sporadico ci si può organizzare :)
Chiaramente oltre a portare Elar e Memories of War posso portare da provare Covenant e tutti i giochi che escono dal gruppo NuTS, tipo Ravendeath e Moonfolk.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #2 il: 2009-05-11 12:03:04 »
Bè io sono sempre felice di provare nuovi giochi per cui direi che ci si può accordare per trovarci qualche volta!
Blood & Souls for Arioch

[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #3 il: 2009-05-11 14:38:45 »
Io putroppo non sono dei paraggi. Peccato, Mouse Guard mi ispira parecchio; vorrei proprio provarlo :)

Arioch metti Nome e Cognome come richiesto dal regolamento del forum ;)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #4 il: 2009-05-11 16:33:37 »
O almeno il nome... ma con nome e cognome poi e' piu' facile ricordarsi con chi si e' parlato :)
(trovi i campi in "Preferenze Forum" nel tuo pannellino di configurazione dell'utente, assieme alla possibilita' di mettere la firma)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #5 il: 2009-05-11 18:01:52 »
Citazione
[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite][p]Arioch metti Nome e Cognome come richiesto dal regolamento del forum ;)[/p]


Meglio? ;-)
Blood & Souls for Arioch

Suna

  • Visitatore
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #6 il: 2009-06-05 01:40:08 »
Non so a Venezia, ma a Padova ci sono un paio di comunità di giocatori di ruolo piuttosto nutrite, una tra Padova e Noventa Padovana, e una in zona Castelfranco/San Martino di Lupari. Giocatori nella provincia di Venezia non ne conosco, purtroppo...

[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #7 il: 2009-06-05 01:48:09 »
E di queste comunità di Padova sto ancora aspettando da te di sapere se si riesce ad organizzare qualcosa :)

Se invece stai parlando degli Overlord, prima o poi riuscirò a organizzare qualcosa con loro, ma loro sono di Ponte San Nicolò.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #8 il: 2009-06-06 02:01:31 »
btw: io a Vicenza ospito sempre nel caso, ma ho il problema di essere appiedato.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #9 il: 2009-06-06 11:17:57 »
Il problema è che, abitando a Venezia città, siamo anche noi tutti appiedati. Oddio, a Padova in mezzoretta di treno ci si arriva, basta organizzarsi...
Blood & Souls for Arioch

Suna

  • Visitatore
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #10 il: 2009-06-06 13:13:24 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]E di queste comunità di Padova sto ancora aspettando da te di sapere se si riesce ad organizzare qualcosa :)[/p][p]Se invece stai parlando degli Overlord, prima o poi riuscirò a organizzare qualcosa con loro, ma loro sono di Ponte San Nicolò.[/p]


Io evito gli Overlord come il colera perché sono arroganti, parpuzioidi e snob. No, mi riferisco ad altri "circoli". A S.Martino c'è il gruppo Utopia, a Noventa c'è un gruppetto più piccolo. Attenti che S.Martino sta subendo solo ora (grazie a me, modestamente) il primo contatto col mondo forgista, quindi sono ancora nella fase sospettosa/"non capisco cosa ci sia di meglio rispetto a GURPS", con vari gradi di risposta, da "belli i giochi ma i forgisti se la tirano troppo quindi sono prevenuto" a "no, a me come master piace avere il controllo sulla storia" a "che cagate, come fai a giocare un gioco che non ha supplementi??". Ci sto lavorando e sta funzionando.
Noventa invece è una comunità fortemente legata ai giochi di The Forge, anche se è più piccola di quella di Castelfranco...

Khana tu di dov'è che sei? Perdona la peeeessima memoria.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #11 il: 2009-06-06 15:53:20 »
eccomi qui..io sono di Noventa, e Suna gioca con noi da tempo ormai..non siamo in tanti, ma disponibili a far qualche bella avventura un paio di sere (PS: Tazio voglio provare Polariiiiiis)

[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #12 il: 2009-06-06 21:56:39 »
Uhmmm...

Avendo Padova a 1/2h di treno da me, ci potrei fare un pensiero ...
L'unico problema sono poi gli orari di ritorno! (a meno di gente che ospiti per la notte, ma la vedo improbabile).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #13 il: 2009-06-07 01:29:26 »
Io quando sono in Veneto, dimoro a Legnaro, a 15 minuti da Noventa. :)
Mi ci trovate sicuramente il venerdì, il sabato e la domenica; ogni tanto il giovedì.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
[Venezia] Cerchiamo giocatori
« Risposta #14 il: 2009-06-08 14:14:12 »
Il venerdì si gioca a D&D4E, poi di quando in quando, giochi forgisti vari nel fine settimana (abbiamo una partita aperta di LMVCP e una a NCAS).
Dato che di solito è Riccardo a mettere a disposizione gli spazi (ma in caso sono disponibile anch'io per quanto questo significhi spostarsi da Noventa a Padova/Arcella) ti direi di far riferimento a lui :)

PS: Polaris, se mai uscirà in Italiano................

Tags: