Autore Topic: Sagas of the Icelander al via  (Letto 12898 volte)

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #30 il: 2012-11-13 04:18:16 »
Daje co sti 300 dollari!

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #31 il: 2012-11-13 12:13:19 »

 Siamo  6.747 dollari per la precisione e quindi ne mancano solo 253.

Comunque sta viaggiando a una media di 150/200 dollari al giorno, ma ieri c'era stato un rallentamento. Se non fosse stato per gli svedesi che ne hanno prese 10 copie stanotte sarebbe tutto fermo o quasi. Se tutto va come deve andare entro mercoledì sera il prossimo obbiettivo è raggiunto, ma non senza il nostro supporto.

Purtroppo come Toscana nordovest ne abbiamo già prese 8 copie se sapessi a chi piazzarle cercherei ancora. Che dite facciamo il giro dei clubbini del gioco locali e vediamo se c'è qualcuno che non bazzica il crowdfounding, ma che se sapesse del gioco lo prenderebbe? (non è una proposta è una minaccia! :P )

Lavinia

  • Visitatore
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #32 il: 2012-11-13 13:37:25 »
Capito, torno a spammare xD

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #33 il: 2012-11-14 17:29:51 »
Alè, raggiunti i 7000 dollari, che era l'obiettivo che mi premeva di più (editor, layout, e mappa). Le illustrazioni a colori anche se non ci sono, amen!   8)

Finora ha venduto 280 copie cartacee (solo 6 fuori UE) e 79 pdf singoli, totale 359 copie, e mancano ancora 5 giorni. Fino a non molto tempo fa, il tipico gioco indie era molto se arrivava alle 100 copie se non era di un autore famoso...   :)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #34 il: 2012-11-14 17:41:44 »
è vero che un pdf a 5 dollari non lo ho quasi mai visto

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #35 il: 2012-11-14 18:01:20 »
Fanfare
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #36 il: 2012-11-14 18:11:02 »
Fanfare
this. E 92 minuti di applausi.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #37 il: 2012-11-14 18:11:33 »
E' un bel successo, anche io ho spammato a più non posso e ho acquistato una copia in PDF (attualmente sono in una secca, più che all'asciuto)...

A parte questo! Figo!

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #38 il: 2012-11-14 18:26:42 »


No Moreno scusa se ti correggo quelle 6 persone sono quelle che si sono dimenticate di aggiungere 10 dollari per le spedizioni extra EU alla loro prima donazione e quindi hanno dovuto fare una seconda donazione.


Per fare una statistica si dovrebbero contare tutti gli YGGDRASIL a 30 dollari, FUTHARK dollari a 45 e gli ALTHING  (moltiplicati per 4) a 60 dollari. Più aggiungere quelle 6 copie, più aggiungere le copie di coloro che si sono sbagliati, ma ancora devono aggiungere la differenza.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #39 il: 2012-11-14 18:33:00 »
Io avevo contribuito con i 5$ base, ma quando ho letto della mappa cartacea e ho visto che mancava poco ho sganciato gli altri 20$.
Il progetto mi piace molto e sono arcicurioso di vedere una trasposizione storica del motore di AW, e anche se una parte di me dice "oh mio dio, basta spendere in giochi!" devo dire che il prezzo, compreso di spedizione, non è nemmeno alto.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

jackvice

  • Visitatore
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #40 il: 2012-11-14 18:39:36 »
Finalmente anche io e Stefania abbiamo potuto contribuire. Yggdrassil for the win! ;)
E sapere che un gioco indie fa tanto successo mi da solo tanta felicità: è una speranza per tutti i designer a venire!

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #41 il: 2012-11-19 14:20:23 »
$8,825!


Terrificante rush finale di oltre 1300 bucks grazie allo spam degli ammerigani.

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #42 il: 2012-11-19 16:56:45 »
Ma per chi dorme in piedi come me, adesso che è finito il tempo, come posso fare per acquistare il manuale?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #43 il: 2012-11-19 17:08:47 »
Di sicuro verrà messo in vendita anche dopo il kickstarter. Almeno, di solito è così...


Dovrai solo avere un po' di pazienza ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #44 il: 2012-11-19 17:42:03 »


Il comunicato ufficiale parla di solo pdf messo in vendita online.

Mi sa che chi vuole il manuale stampato dovrebbe scrivere quanto prima una letterina a Gregor Vuga per sapere se è ancora in tempo per prenotare una copia stampata.

Tags: