Autore Topic: Sagas of the Icelander al via  (Letto 12937 volte)

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #15 il: 2012-10-17 20:54:19 »

Raggiunto il terzo traguardo!

3000 dollari: ancora più illustrazioni! Saranno commissionate immagini per la prima pagina di ogni capitolo. Inoltre sarà realizzato il Blood Saga playset per Fiasco a tema con l'ambientazione.




Vediamo se Gregor Vuga ha altre sorprese in serbo (o in sloveno ...).

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #16 il: 2012-10-20 12:15:16 »
Annunciati nuovi stretch goal!


4.000: carta migliore e un capitolo scritto da Jason Morningstar sui casi legali del periodo. Ho contribuito a playtestare quel capitolo e credetemi: è roba buona.

4.500: ricette "vichinge" per il tavolo da gioco e un articolo sui ruoli sessuali e le relazioni del periodo della celebrità di Gaming As Woman Elin Dalstal. Succosissimo.


5.000: Una mappa digitale disegnata a mano dell'Islanda e un playbook per giocare personaggi "alla Grendel" scritto da Sage LaTorra, co-autore di Dungeon World


5.500: Mappa fisica per il livello "Futhark" o un add-on per il livello "Yggdrasill", nonché altri due articoli nell'appendice. Posso solo dirvi di rimanere con le orecchie tese per i contenuti dei due articoli... ci sarà da divertirsi ;-)


Sono tutte cose fighissime, e spero proprio che ci arriveremo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lord Lance

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #17 il: 2012-10-20 13:03:13 »
Qui trovate la letteratura di riferimento:
http://sagadb.org/
Sono vagamente OT, ma se vi piacciono i fumetti e/o i manga leggetevi questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Vinland_Saga_(manga)
L'autore è un grande (lo stesso di Planetes, manga Sci-fi "hard" con molta umanità dei personaggi).

Consigliatissimo.
- - Andrea "Lord Lance" Parducci.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #18 il: 2012-10-20 13:23:23 »
Confermo che il manga è valido. Combattimenti tamarri, over the top e con imprese inumane, ma a parte questo la parte storica e di interazione sociale è piuttosto accurata e i disegni son belli ^_^


Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #19 il: 2012-10-20 15:25:14 »
ma splittare no, che mi interessa? ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #20 il: 2012-10-21 22:10:51 »


4000 dollari: il capitolo sul GRAGAS ovvero il sistema giudiziario del periodo sarà inserito nel manuale!



Ora non smettiamo di dirlo in giro che a 4500 ci saranno il capitolo sulla cucina e quello sulle relazioni di genere.

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #21 il: 2012-10-25 13:05:45 »

4500 CARTE!!!

Raggiunto l'obbiettivo per il capitolo di cucina "norrena" e, non si sentano offesi gli amanti della cucina scandinava, il capitolo sulle relazioni di genere nel decimo secolo in Nord Europa scritto da Elin Dalstål che tutti (alcuni no, ma non credo avranno il coraggio di dirlo) speravano di poter leggere!




Il prossimo obbiettivo è 5000 e porterà come premio playbook del Grendel per introdurre un pizzico di fantasy e/o mitologia nelle vostre campagne di SotI e una grande mappa dell'Islanda disegnata a mano.
« Ultima modifica: 2012-10-25 13:07:31 da Iacopo Benigni »

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #22 il: 2012-10-25 21:36:09 »
Comprato!!! Assieme a Lapo, Di Rubbo e Fenna!!! Non vedo l'ora di leggerlo e giocarci!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #23 il: 2012-10-26 18:54:16 »
Ho dato anche io il mio piccolo contributo.
Sono molto interessato dal progetto, in particolare da come il "motore" di AW sia stato modificato per ottenere i risultati che il gioco sembra prefiggersi.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #24 il: 2012-10-29 14:59:42 »
Io l'ho preso in formato PDF!:)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #25 il: 2012-10-30 14:51:04 »
5.000!

Mappa digitale dell'Islanda e skin extra!

Ora bisogna arrivare a 5.500 per i due articoli misteriosi!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Enrico Ambrosi

  • Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #26 il: 2012-10-30 19:36:03 »
E quindi ha 20 giorni per fare meno di un decimo di quello che ha già raccolto? Caro Gregor, prepara altri obbiettivi su su.




Edit: dato che la gggente non capisce un tubo chiarifico che il messaggio, magari maldestramente, era un incoraggiamento.
« Ultima modifica: 2012-10-30 19:56:00 da Enrico Ambrosi »

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #27 il: 2012-11-05 14:15:52 »

5537 dollari!

Raggiunto un nuovo, misterioso, livello.

Cosa ci riserverà nei prossimi giorni la campagna per Icelanders?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #28 il: 2012-11-05 15:39:28 »
Sigh  :'(
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Sagas of the Icelander al via
« Risposta #29 il: 2012-11-08 16:39:08 »


Nuovi obbiettivi.

Il primo è succosissimo a 7.000 dollari ci saranno:

- mappa fisica stampata per tutti gli Yggdrasil
- verrà assunto un edito professionale per il libro
- verrà assunto un professionista per l'impaginazione e design del libro

Il secondo è interessante a 8.000 dollari tutte le illustrazionni saranno a colori.

A oggi alle 15:30 ora di Roma (di Poggibonsi?) siamo a 5.867 e mancano 11 giorni. Ce la possiamo fare: spargete la voce!


Tags: