Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Sagas of the Icelander al via

<< < (2/9) > >>

Marco Costantini:
Ma non è possibile usare paypal per acquistare? Tempo fa presi da indiegogo chrnonicles of skin, ma non ricordo quale metodo di pagamento usai.

Intanto, per chi ha già avuto modo di seguire il progetto: che tipo di gioco viene fuori? Verso quale idea o tema spinge il gioco?

Pippo_Jedi:
I ho preso il perk da 20$ perchè... mi sembra ganzo e 20$ per pdf e libro con dedica non è veramente nulla... e mi piace l'idea di aver contribuito ad un progetto  :)

Lavinia:
@Marco: allora, è incentrato sulla società (dell'epoca, of course) e sui rapporti fra le persone. Ad esempio ogni booklet è o maschile o femminile, e uomini e donne hanno mosse diverse: se sei un uomo puoi impressionare gli altri uomini insultandoli, mentre se sei una donna puoi dire cose sensate e farti ascoltare :D
Il gioco ha un ritmo molto più rilassato che non AW o MH, le mosse vengono usate poco (intenzionalmente: solo alcune cose specifiche sono davvero importanti) e una cosa davvero figa che voglio provare prima possibile è la partita completa, che si svolge a cicli generazionali: 3 sessioni si incentrano su una generazioni di pg, poi si va avanti di un po' di anni e si vedono quelli che sono figli, o anche nipoti, dei pg e png visti prima in gioco e si può vedere se magari il guerriero tesa calda è riuscito a diventare una leggenda o meno (ci sono anche mosse di morte per vedere cosette come questa, molto carine).

È un tipo di esperienza diversa, un hack abbastanza profondo da questo punto di vista; funziona e se questo tipo di gioco più rilassato ti può piacere te lo consiglio caldamente ^_^

Iacopo Benigni:


Siamo a quota  2365 carte!


Ma non dobbiamo smettere di dire in giro che il gioco è fighissimo e se non l'abbiamo ancora fatto (e possiamo permettercelo) "dobbiamo" finanziare ancora il progetto. Perchè? Eccco una sintesi delle soglie opzionali del progetto:

2500 dollari: per adesso ci sono illustrazioni solo per i ruoli ovvero per i booklet di SotI, ma al raggiungimento di questa soglia ci saranno anche immagini "di ambientazione" ovvero di luoghi e oggetti tipici del posto e dell'epoca.

2800 dollari: sarà realizzato il ruolo del Thrall ovvero l'equivalente schiavo nella cultura norrena miedievale, ma che godeva di un livello di automia leggermente superiore rispetto agli schiavi di altre culture o epoche.

3000 dollari: ancora più illustrazioni! Saranno commissionate immagini per la prima pagina di ogni capitolo. Inoltre sarà realizzato il Blood Saga playset per Fiasco a tema con l'ambientazione.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-10-16 13:56:22 ---Il gioco ha un ritmo molto più rilassato che non AW o MH, le mosse vengono usate poco (intenzionalmente: solo alcune cose specifiche sono davvero importanti)

[...]

È un tipo di esperienza diversa, un hack abbastanza profondo da questo punto di vista; funziona e se questo tipo di gioco più rilassato ti può piacere te lo consiglio caldamente ^_^

--- Termina citazione ---

E questo per me personalmente è un punto a favore... che me ne faccio di ricomprare lo stesso gioco "ricolorato"? Voglio un gioco diverso! ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa