Io torno a casa e mi dico che ci vorrebbe una mossa speciale anche per questo nuovo aggeggio.
Ovviamente ognuno la interpreta come vuole, e naturalmente è divertente creare nuove mosse. Per quanto mi riguarda, però, io col Sapientesta cerco di attenermi alle regole che servono per "andare fino in fondo in quella stronzata": ovvero scegliere dalla lista quali saranno i "pericoli" nell'uso della sua postazione di lavoro.
Creando una nuova mossa, rischi di pestare i piedi all' (eventuale) Angelo, togliendogli la sua fondamentale ragione d'essere. Inoltre, l'Angelo deve spendere (spesso parecchio) per le sue Scorte. Qui tu stai dando una cura un pò troppo facile.
L'ultima volta che è successa a me una situazione simile, al Sapientesta ho dato:
• avrai bisogno di 2 aiutanti;
• ti costerà un cazzillione di dindi;
• la cosa migliore che sarai capace di fare sarà una versione di merda, fragile e inaffidabile;
Quindi ha dovuto fare tiri di Acuto per calibrare il tutto, spendere 1-baratto, e alla fine la pelle del tizio curato era verde, poichè il Sapientesta ha usato alghe particolari per la cura...

Comunque, sono i miei soliti 2cent.