Autore Topic: [CdM][Fine Young Cannibals] Per fortuna è arrivato il lupo mannaro ad uccidermi!  (Letto 3464 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Nuova sessione (la terza di gioco effettivo) della nostra stagione di Cuori di Mostro.

Dopo aver visto la difficoltà del riprendere il filo dopo settimane di pausa, intervallate da un sacco di altre partite ad altri giochi, ho capito il senso e l'utilità di questi resoconti dettagliati (che sono questo, resoconti dettagliati, più che actual play) per chiarirsi le idee fra giocatori e ripassare tutto prima della partita successiva.

Un momento importante della partita è già descritto qui:
Cuori di Mostro, il Sè Oscuro e le scuse  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9286.0
ma qui cercherò di inquadrarlo in tutto quello che è successo poche ore fa.

La sessione precedente è descritta qui: 
[CdM] Fine Young Cannibals  http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=9231.0

Come nella sessione precedente, i personaggi in pratica hanno giocato due storie in parallelo, senza incontrarsi mai: una fra il Lupo Mannaro (Saber) e il Ghoul (Vittorio), l'altra fra il Fantasma (Matthjias) e l'Infernale (Damiano). Anche lo spunto finale della scorsa sessione, con Saber che picchiava Mattjias per proteggere Damiano (proseguito all'inizio di questa con la richiesta di un appuntamento) non ha dato alcun esito per ora.  Quindi qui racconto la storia di Saber e Vittorio, e Saverio o Pippo Jedi racconteranno quella che ha coinvolto i loro personaggi.

La sessione inizia con Saber che ha appena pestato Matthjias davanti a tutti fino a farlo sparire (letteralmente, il darkest self del fantasma), e Matteo per liberarsi della condizione "sola" che è stata attaccata a Saber chiede a Damiano di uscire con lei. Si danno appuntamento al Cannibal Corpse per la serata, ma mi sa che non finirà tanto bene (a fine sessione, a pochi minuti dall'orario dell'appuntamento, Saber scorazza in darkest self sotto forma di lupo mannaro ma ancora riconoscibile, mentre Damiano è temporaneamente morto)

Per Vittorio invece la sessione inizia pianificando. La Sinistra Mietitrice gli ha appena detto (pochi minuti prima, in bagno - sì, nei bagni delle scuole superiori italiane ci gira veramente di tutto) che con l'inverno tornerà a prenderlo, e mancano tre mesi. Vittorio pregustava già una vita di successo, da predatore immortale, e gli dicono che invece ha tre mesi e stop.

Questo cambia tutto. Niente più lente vendette da prepararsi con calma inesorabile: Vittorio si è appena trovato una ragazza (Chiara), ha tre mesi di tempo e vuole divertirsi, la vendetta la vuole sbrigare in fretta e non pensarci più. Ammazzarli tutti e quattro in un colpo solo, i quattro superstiti della banda di Federico (che ha già ucciso). Quindi la prima scena è una serie di domande e piani con il MC.  Dove si ritrovano, cosa fanno, chi sono?  Salta fuori che sono una banda di fasci che gira di notte a picchiare immigrati o barboni, che si dice abbiano già ucciso qualcuno nelle loro scorrerie, anche se la polizia non li ha toccati. I luoghi che frequentano sono un piccolo bar gestito da un vecchio che la pensa come loro e il garage di uno di loro.

Il piano di Vittorio al momento è di chiuderli in un edificio e dargli fuoco (è interessante vedere come l'ambientazione italiana fra gente "normale" abbia alterato molti clichè della letteratura di riferimento. Vittorio non ha armi, non sa usare pistole e non sa come procurarsele, non ha nemmeno la patente: deve cavarsela a morsi o con armi di fortuna, coltelli da cucina nascondibili senza dare nell'occhio, pezzi di vetro, sassi, etc.)

Quindi, deve vedere se è possibile in uno di quei luoghi chiudere le uscite, e dargli fuoco prima che riescano ad uscire.  [una possibile alternativa che è venuta in mente a Vittorio è di scagliare un autocisterna alla massima velocità contro il bar mentre ci sono dentro, ma Vittorio non sa nemmeno guidare un automobile, figurati un camion... però potrebbe farsi dare lezioni di guida dalla Sinistra Mietitrice. Che sedendo magari nel posto del passeggero, lo trasformerebbe dal "posto del morto" al "posto della Morte"... ma non divaghiamo, il piano A è ancora l'incendio, il piano B per adesso è solo un ipotesi]

Pianifico una ricognizione al bar per la notte (quando sarà chiuso e nessuno lo noterà esaminare porte e finestre), e poi porto Chiara al parco per riprendere il discorso della sera precedente. E lì ci raggiunge quella guastafeste di Saber...

Situazione: Saber è possessiva e Matteo sostiene (come voce-pensiero) che non è tanto gelosa di me, quanto di Chiara, che facendo parte del suo "branco" (le amiche) non dovrebbe frequentare persone non approvate da Saber.  Però in character Saber si limita a parlare del più o del meno, senza però andarsene.

Vittorio ricomincia a baciare Chiara nel collo, davanti a Saber. Non è un turn someone on su Chiara: è uno shut someone down su Saber: Vittorio vuole che se ne vada.

Il tiro riesce (10), Saber usa una stringa su Vittorio per diminuire il successo (9), tanto la perderebbe comunque con un 10. Ma Vittorio usa a sua volta la stringa su Saber per riportare il risultato a 10, e togliere a Saber un altra stringa.

Umiliata e arrabbiata Saber perde il controllo e si avventa su Vittorio, afferrandolo e scagliandolo al suolo (1 danno, che si somma al danno che Vittorio si portava dietro dalla lite con Paolo, totale attuale: 2 e lo obbliga a mantenere il controllo per poter agire, oltre ad acquisire una stringa su di lui grazie alla mossa "dominanza Primordiale"). Chiara affronta Saber per difendere Vittorio (dimostrando quanto Saber sia sempre più sola e stia perdendo l'autorità sul suo branco), Vittorio riesce a mantenere il controllo, e invece di reagire contro Saber, si spolvera con la mano la polvere dai vestiti, va da Chiara, le mette il braccio attorno al collo in maniera protettiva e le dice "su, dai, non ne vale la pena, andiamo via". È un secondo "shut someone down" per umiliare Saber, successo pieno, tolgo a Saber la stringa che aveva ottenuto su di me e me ne vado via con Chiara.

Saber, furiosa e frustrata (e sola), comunica con l'abisso, e il padre le dice duramente che è stata troppo debole e ha perso il suo branco. È troppo, va in darkest self con il tramonto si trasforma per la prima volta nella sua forma mostruosa (Matteo specifica che il viso di Saber è ancora riconoscibile, nella sua forma mostruosa il pelo di Saber è corto e ha il corpo coperto completamente di tatuaggi)

(qui comunque non ho le idee chiare sul meccanismo dei tiri che ha portato al darkest self: Matteo, qualche info?)

Intanto, io mi trovo come giocatore di fronte ad un dilemma: mi mancano ancora 2 punti esperienza per poter prendere la mossa "insoddisfatto" e tirare su turn someone on con un +2, attualmente tirerei a -1 ("caldo" a -1). Meccanicamente mi converrebbe trovare la maniera di farli prima di provarci. Ma non riesco davvero a vedere motivi per riuscire a rimandare ancora. Fino a quel momento ho rinviato facendo leva sull'insicurezza di Vittorio, sulla paura di sbagliare, e poi sul fatto che puntava più a umiliare Saber che a provarci con Chiara.  Ma ora sono da soli, nel parco, al buio, abbracciati, non esiste che non ci provi.  E allora dico "o la va o la spacca" e Vittorio ci prova, anche se ha le probabilità contro.

E ovviamente, fallisce.  E cosa fa quel $%£"^& di MC di Simone come Mossa Dura?  Proprio mentre sta baciando Chiara, Vittorio sente all'improvviso salire quell'altra fame. Quella da Ghoul. Quella di carne umana.

Un po' di background, cose che erano già state dette in partita sin dalla prima sessione ma non erano stare riportate qui nei resoconti, mi pare: Vittorio non ha MAI sentito una fame da Ghoul inarrestabile. La primissima volta (quando ha mangiato il custode) non era in sè e ricorda poco o nulla, e successivamente, ogni volta che ha avuto "fame", diciamo al livello che un essere umano sentirebbe dopo aver saltato un pasto principale, è semplicemente andato a cibarsi di qualcuno che odiava (Vittorio è un nero vortice di odio per gran parte di quello che gli sta intorno, non ha problemi a trovare ragioni validissime - per lui - perchè qualcuno non meriti di vivere.  L'unica e sola eccezione esistente al mondo in quel momento è proprio Chiara.  Come ho detto, $%£"!& Simone!)

Vittorio tenta di controllarsi per non aggredire la ragazza,  ottiene un successo parziale, prende un +1prossimo ma anche la condizione "terrorizzato". Riesce a staccarsi dalla ragazza prima di morderla, e inizia farfugliare qualche banalità sul "rispettarla" e sull'"aspettare", ma lei è perplessa e contrariata di fronte a questo improvviso cambiamento. La situazione è difficile, Vittorio sta per scappare via terrorizzato pur di non attaccarla, mettendo probabilmente una pieta sopra alla sua relazione con Chiara...

...quando arriva, provvidenziale a salvare la situazione, un Lupo Mannaro in Darkest Self che lo attacca per ucciderlo!

Sollevato per l'essere sfuggito ad una situazione davvero difficile, Vittorio si avventa contro il mostro, armato solo di un piccolo coltello (e, non visto da Chiara, appena gira la testa, dalle zanne seghettate trancia-ossa da Ghoul) gridando a Chiara di mettersi in salvo.  Riesce ad azzannare Saber al collo con un successo pieno, gli fa 1 danno e prende una stringa su di lei (e il px che gli serve per prendersi la mossa "insoddisfatto"). Saber infuriata lo morde a sua volta con Danno Grave (2 + 1 danni) uccidendolo.

E io uso gli ultimi istanti di vita di Vittorio per fare un "turn on" a Saber, e riuscendoci in pieno... (in precedenza, la sera prima, Saber aveva eccitato Vittorio parlandogli di sangue e violenza, ma questa è "the real thing":  Saber si eccita bevendo il sangue di Vittorio mentre muore). Stringa di Vittorio su Saber, giustificata da Matteo con Saber che (credendo che la morte di Vittorio sia permanente - sai che sorpresa domani a scuola) gli sussurra all'orecchio mentre muore che insomma, fra loro avrebbe potuto esserci qualcosa (le parole esatte sono rimaste nella chat dell'hangout, Matteo, te le ricordi?).

Durante il combattimento, abbiamo fatto largo uso di due condizioni che ci siamo dati a vicenda, lei mi ha dato "Preda" e io le ho dato "mostro", ma non mi ricordo quando e in che tiro... Matteo, ti ricordi?

Chiedo a Matteo se Saber esce dal darkest Self ("esci dal sè oscuro quando ferisci qualcuno di cui ti importa davvero"), ma lui risponde di no, a Saber non importa particolarmente di Vittorio, è davvero gelosa soprattutto di Chiara (che invece di fuggire è rimasta lì paralizzata dal terrore), e senza abbandonare l'aspetto mostruoso le dice che quello che è accaduto è successo perchè lei non le ha obbedito, e la lascia lì, allontanandosi.

Adesso Saber, ancora in Darkest Self (e riconoscibile nonostante la forma mostruosa) si sta dirigendo verso il cannibal corpse, il locale dove ha appuntamento con Damiano, e dove sono presenti tutti i suoi amici e gran parte degli studenti della città...
« Ultima modifica: 2013-06-19 06:24:10 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Il meccanismo che ha portato al mio Darkest self è stato semplice.

Io dico di vo,er guardare nell'abisso. Simone commenta 'dai dai fallisci così vai in Darkest self'. Fallisco, mossa dura e vado in Darkest self.

Durante lo scontro poi è andata così: prima irrompo e con voce growlosa ti dico 'scappa' e faccio un gelare. 7-9, ci scambiamo le condizioni. Poi tu ti scagli su di me, tipo attaccandomi alla gola e facendomi esitare (prendi una stringa). Quindi io ti prendo al collo e ti scuoto ammazzandoti (altro scagliarsi). Tu mi ecciti prendendoti una stringa, e io ti sussurro "avremmo potuto essere qualcosa".
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Le cose dal punto di vista di Matthias, il mio fantasma...

la scorsa sessione sono sparito sotto l'anfibio di Saber... e mentre loro due andavano via e saber invitava Damiano ero lì a spiarli... ma poi sono andato a casa... ora che so che mio fratello mi ha ucciso voglio scoprire cosa ne sanno i miei... voglio vendicarmi

vado a casa, mio padre è al lavoro, c'è solo mia madre che sfoglia una rivista (sono ricchi, lei cura le sue cose ma non fa una minchia)
al che alito sulla foto di famiglia, appannandola e facendo freddo nella stanza, cerchio mio fratello e scrivo "assassino"
che è un gelare sulla madre...
fallito XD
simone mi dice che so che lei ha avuto dei problemi in passato di crisi nervose, che faccio? vado avanti?
Sì...
lei urla si rintana in un angolo mentre a questo punto distruggo la stanza facendo volare ogni cosa... ogni cosa tranne la foto...
Va a chiamare qualcuno al telefono, al che metto giù, faccio il numero di mio fratello tranne l'ultimo: la sto manipolando perchè gli chieda cos'è successo...
fallisco...
mi ritrovo nell'abisso: mi fratello che carica la pistola prima di sparare e mi dice che gli dispiace, ma che è l'unico modo e che bisogna sacrificare qualcosa...
io provo a gelarlo... non ci riesco... tre tiri falliti a fila, sono nell'abisso... si prende una stringa su di me... sigh...

Ripensandoci dopo mi sono accorto che ho sbagliato una cosa... il fantasma può "gelare" con la sua mossa obbligatoria di base usando oscuro, che io ho a +2... ricordandomi i tiri di merda probabilmente avrei fallito ugualmente, però la fiction sarebbe stata più interessante... me ne devo ricordare per la prossima volta...

finisce la scena...

Matthias si ritrova a vagare di notte nei pressi del cannible corpse... e trova altri fantasmi come lui... ma di cui la gente si è dimenticata e che si stanno dimenticando chi sono, perchè sono morti e alcuni vagano e basta... questo è il futuro che aspetta Matthias... OTTIMO!

Parlando con il fantasma della ragazza appena uccisa scopre che è stato Damiano (forse non è esatto, ma questo è quello che le ha detto il fantasma)... già
sapevo che era in qualche modo coinvolto... ora è appena entrato nella mia Lista della Spesa

Bene! guardacaso Damiano è lì vicino, a limonare con una tipa (lascio a lui riempire il perchè e percome sia arrivato lì), io li disturbo facendo volare roba... e, sempre in DS, uso la mossa che ho appena preso: FATTURE, della strega, e lo affatturo causandogli illusioni con sottotesti inesistenti... che bellezza...

lui reagisce facendo uno strano patto col suo PO... che lascio però a saverio la soddisfazione di raccontare...

E proprio in quel mentre arriva Saber in DS... che bellezza!

« Ultima modifica: 2013-06-19 14:02:44 da Pippo_Jedi »
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Riporto anche qua le impressioni dette ieri a fine giocata

Le due storie stanno procedendo parallele perché non ci sono png che collegano Damiano e mathia a Saber o Vittorio.

Ora vedremo cosa succederà con Saber in Darkest self che va a visitare il cannibal corpse, dove si spera qualche png rimanga abbastanza in vita da diventare un possibile triangolo.

Poi dico due cose di come sto giocando Saber.

Avrei potuto fare le cose in maniera molto più intelligente. Avrei potuto parlare a chiara a quattrocchi e spiegarle cosa avevo annusato di Vittorio. Avrei potuto investigare su Vittorio e denunciarlo. Avrei potuto picchiare Vittorio direttamente. Avrei potuto scrollare le spalle alla condizione sola, chiamare i miei altri amici, farmi una birra ed eliminarla.

A mente fredda sono tante le soluzioni che mi vengono in mente che mi avrebbero lasciato in una situazione di vantaggio, invece che nel casino in cui sono adesso.

Invece ho lasciato che la condizione Sola influenzasse il modo di pensare del personaggio. A tutti gli effetti Saber se ne è resa conto istintivamente, ed è diventato un grosso peso per lei.

Probabilmente qua stavo agendo secondo un principio nascosto di cuori di mostro: lasciati vulnerabile, che poi è il motivo per cui ho detto che Saber è riconoscibile anche in forma di licantropo.

Ovviamente questo principio non significa 'vai contro gli interessi del tuo personaggio', significa 'non tenerlo nella bambagia'.

Non avrei mai potuto sottovalutare il pericolo di Vittorio e decidere di non agire apposta per far soffrire Saber. Tutto quello che ho fatto l'ho fatto per portare avanti gli interessi di Saber e proteggere chiara. Poi beh, Saber è quella che è, non proprio brava a gestire le relazioni (figlia di suo padre, evidentemente), e quindi ha soltanto peggiorato le cose, ma non è colpa mia éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Una cosa che mi è venuta in mente adesso, e a cui non avevo pensato nella concitazione del post-partita... hai lasciato là Chiara insieme al cadavere di Vittorio!? O era fuggita via?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
L'ho lasciata là. Vittorio è morto (almeno per qualche ora), non è più un pericolo.

Pensi che resterà a piangere sulla tua carcassa?

Comunque nemmeno io ci avevo pensato. Damn
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Certo che come ci tieni tu alle tue amiche... non era per lei che hai fatto tutto sto' casino? E te la sei dimenticata lì di notte con un cadavere?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sono in darkest self, mica c'è scritto "preoccupati delle persone". Ho messo le cose bene in chiaro, ho stabilito la mia dominanza e pace. Il mio lavoro è finito, via verso nuove avventure.

Oh è già fortunata ad essere sopravvissuta.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
annuncio testimoni di lazzaro  vittorio a venire?  ;)
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Bramante

  • Membro
  • Saverio Iacono
    • Mostra profilo
LOL eccomi, prima che i dettagli mi scappino di mente xD


Allora il buon Damiano dopo essere stato INGIUSTIFICATAMENTE incolpato da Matthias per tutti i propri guai (compresi gli atti del fratello), ed essere stato salvato da Saber da un pestaggio dal parte del nostro dolce casper malvagissimo, se ne torna a casa accompagnato da Saber, tutto contrito, ma comunque riconoscente alla punkabbestiamannara. Dopo alcune battute in cui Saber indaga sui motivi dell'accaduto e ovviamente Damiano si discolpa, Saber lo invita a uscire quella sera (offrendo un px). Il buon Damiano è abbastanza contento dell'invito e dice che farà il possibile per liberarsi dagli impegni del suo lavoro al Cannibal Corpse. Una volta arrivato a casa, viene a sapere dalla madre che suo padre è fuori per discutere di un lavoro importante e la cosa lo mette di buon umore. Mentre fissa il suo buon piatto di ragù, il potere oscuro gli fa visita. Nonostante che le cose per la sua famiglia pare stiano andando bene, Damiano ha le palle girate. Chiunque pare sentirsi in diritto di mettergli i piedi in testa e questo non riesce a digerirlo. Il potere oscuro che sa benissimo cosa dire per istigarne la rabbia, gli fa in particolare il nome di Bertoldo, un laido, appartenente a un gruppetto di neo fascisti che sembra avercela particolarmente con Damiano. Target Acquired. Damiano ha comunque intenzione di onorare l'impegno preso con Saber e si reca al Cannibal Corpse (il permesso lo ha chiesto direttamente al suo superiore P.O. strada facendo).

Al Cannibal Corpse attende con una birra seduto a un tavolo l'arrivo di Saber. Mentre aspetta si avvicina a lui Luisa, una ragazza secchioncella del suo liceo che fa parte del gruppetto di "collaboratori" del P.O. e aveva partecipato insieme a Damiano al disgustoso rito di iniziazione in cui fu obbligato ( e deriso da Elena, adepta del P.O. più grande per la sua titubanza e paura) a mangiare le interiora di una povera ragazza di cui non aveva nessuna conoscenza. Dopo alcune chiacchere Luisa gli fa pure notare che era stato il più scosso di tutti all'iniziazione, procurandogli un ulteriore giramento di coglioni per essersi mostrato debole, ma in fondo era brutalmente spaventato anche se a Luisa cerca di non darlo a vedere. Detto questo, Luisa lo incalza chiedendogli se stava aspettando qualcuno... Damiano tira fuori un po' di faccia da schiaffi e le risponde "perchè? ti dispiace?" e tira per eccitarla, accompagnando il tutto con sguardo ammiccante da stronzetto di quartiere con tanto di sopracciglio alzato. I dadi sorridono e in attesa di Saber si va fuori dal locale a limonare (notare che per tutta la conversazione Luisa si pappava un bel hamburger carnoso carnoso, cazzo vuoi mangiare al Cannibal Corpse se non carne?!).
Mentre il buon Damiano si gode un pochetto pochello di scambio di liquidi arriva il preservativo ectoplasmico, il nuovo e antico sistema di controllo delle nascite: Matthias. Procurata l'ennesima rottura di coglioni con effetti speciali degni Scary Movie 2, Damiano s'abbruttisce e si guarda intorno dicendo al P.O. che ormai gli si è appollaiato sulle sue spalle a mo di Condor alla Aldo, Giovanni e Giacomo: "voglio vederlo"(il patto "A una condizione" in 'sta serata, è stato grande protagonista). Al buon P.O. non gli sembra manco vero e dice "ok ma devi farlo con gli occhi miei, un po' di sangue e il gioco è fatto!". Damiano vedeva già rosso prima, dargli una nota di colore poco gli importa e quindi si taglia sulla fronte col primo vetro che trova per terra che manco gli emo, ovviamente di fronte a Luisa e i passanti. Come per incanto Matthias appare al suo sguardo e Damiano teneramente gli dice "ahò me stai a fa incazzà" e lo gela (mentre il venefico Matthias gli stacca una fattura che in realtà è una cambiale da pagare subito, ma con tutti 'sti cazzo di sottotesti illusori non se ne accorge e firma subito). Matthias effettivamente se piglia caga e la condizione di Stalker, anche se io volevo mettere "Spacca coglioni" ma l'MC la trovava inadatta :P
Matthias accusa Damiano di essere un Assassino (condizione che poi si becca, ma non ricordo quando di preciso) e Damiano ormai ha un Mulinex al posto del Fallo, mentre il Condor P.O. è li che aspetta mentre sgranocchia una specialità del posto.
Ecco la sorpresa delle sorprese:
Damiano: "Voglio pestarlo, portami da lui"
P.O.: "Devi morire per andare da lui"
Damiano: "ok"
Al P.O. cade un bocconcino dalla becco e comincia ad armeggiare con qualcosa di simile a un preservativo.
Il corpo di Damiano cade floscio in mezzo a tutti e il suo fantasmino appare di fronte a Matthias dicendo "io da qui me ne vado quando voglio" e fa per ungerlo a suon di fantacazzotti ed è proprio in quel momento che Damiano sente bruciare il popò
"Darkest self is coming, Babe!" lo percula il P.O.

e questo è più o meno quanto u.u

edit: corretto un pochello l'italiano e la punteggiatura u.u
« Ultima modifica: 2013-06-20 15:44:23 da Bramante »
Troppo spesso nel gdr classico il rapporto tra Narratore e Giocatore somiglia a una relazione Master & Slave, ma senza Safe Word

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Ho riso un monte xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Il potere oscuro che sa benissimo cosa dire per istigarne la rabbia, gli fa in particolare il nome di Bertoldo, un laido, appartenente a un gruppetto di neo fascisti che sembra avercela particolarmente con Damiano. Target Acquired.

Mettiti in coda, è già prenotato come partecipante al mio barbecue!   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: