inCONtriamoci > Lucca Comics 2012
Seminari e presentazioni a Lucca Games
Lollo:
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-10-15 18:06:56 ---
Sembra che le presentazioni siano in questo altro programma, non ho ancora spulciato tutto:
http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma-e-non-finisce-qui/sala-ingellis/1634/
Segnalo Ron Edwards presenta Shaida sabato alle 12:30 e a seguire Jason Bulmahn alle 13:30 racconterà la storia di Pathfinder.
--- Termina citazione ---
Venerdì alle 12.30 ci sono anch'io con Murder party. A cena con il morto. 8)
Iacopo Benigni:
Scusa Lorenzo l'avevo notato, ma mi era sfuggito l'inserimento in prima pagina. Come avevo detto avevo dato una scorsa veloce e avrei aggiornato con attenzione il primo post via via.
Considera che sto consigliando a chi fa murder party, ma forse dovrei dire cene con delitto, sto consigliando vivamente di seguire il tuo seminario. Spero non sia solo per principianti assoluti.
Nota per tutti: spero di aver fatto cosa gradita risistemando tutte le presentazioni varie con date e posti in evidenza. Ho preferito dare evidenza ai nomi dei giochi e alle attività e non ai nomi delle persone che interveranno: spero apprezziate. I nomi li ho messi lo stesso tanto.
Lollo:
Riformulo: la mia presentazione sarà alle 11, sempre di venerdì.
Iacopo Benigni:
Aggiornato il primo post, ma non so in quanti consulteranno questo thread. ^^
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-10-23 19:52:19 ---non so in quanti consulteranno questo thread. ^^
--- Termina citazione ---
252 visite, al momento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa