Autore Topic: Seminari e presentazioni a Lucca Games  (Letto 11564 volte)

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #15 il: 2012-10-17 10:15:59 »

Sembra che le presentazioni siano in questo altro programma, non ho ancora spulciato tutto:

http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma-e-non-finisce-qui/sala-ingellis/1634/

Segnalo Ron Edwards presenta Shaida sabato alle 12:30 e a seguire Jason Bulmahn alle 13:30 racconterà la storia di Pathfinder.

Venerdì alle 12.30 ci sono anch'io con Murder party. A cena con il morto8)
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #16 il: 2012-10-17 16:59:42 »
Scusa Lorenzo l'avevo notato, ma mi era sfuggito l'inserimento in prima pagina. Come avevo detto avevo dato una scorsa veloce e avrei aggiornato con attenzione il primo post via via.

Considera che sto consigliando a chi fa murder party, ma forse dovrei dire cene con delitto, sto consigliando vivamente di seguire il tuo seminario. Spero non sia solo per principianti assoluti.


Nota per tutti: spero di aver fatto cosa gradita risistemando tutte le presentazioni varie con date e posti in evidenza. Ho preferito dare evidenza ai nomi dei giochi e alle attività e non ai nomi delle persone che interveranno: spero apprezziate. I nomi li ho messi lo stesso tanto.
« Ultima modifica: 2012-10-17 17:07:05 da Iacopo Benigni »

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #17 il: 2012-10-23 09:25:18 »
Riformulo: la mia presentazione sarà alle 11, sempre di venerdì.
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #18 il: 2012-10-23 19:52:19 »
Aggiornato il primo post, ma non so in quanti consulteranno questo thread. ^^

Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #19 il: 2012-10-23 23:57:15 »
non so in quanti consulteranno questo thread. ^^
252 visite, al momento.

Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #20 il: 2012-11-01 06:30:38 »
Aggiunte le lezioni si Ron Edwards venersì e sabato mattina.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #21 il: 2012-11-05 06:41:41 »
Che stavolta purtroppo non sono state registrate: peccato per chi se le è perse...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #22 il: 2012-11-05 11:30:43 »
ma ziocanta, com'è possibile che non siano state registrate?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #23 il: 2012-11-05 12:20:34 »
Che stavolta purtroppo non sono state registrate: peccato per chi se le è perse...
Perché, le altre erano state registrate in modo comprensibile? >_<
Ma che cavolo... :(
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #24 il: 2012-11-05 12:41:27 »
Che stavolta purtroppo non sono state registrate: peccato per chi se le è perse...

Ma che cazzo. Io non potevo venire, ma ero tranquillo perché sicuro che sarebbero state registrate -- se non direttamente da Narrattiva, almeno dalla gestione dei Games. Anche Ron stesso ha detto che avrebbe voluto vederle registrate.

Colpa mia che non mi sono informato a dovere, ma penso che questo aspetto potrebbe essere migliorato.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Seminari e presentazioni a Lucca Games
« Risposta #25 il: 2012-11-05 17:05:36 »
Le registrazioni l'anno scorso erano state fatte in maniera "artigianale" da Narrattiva con una videocamera a prestito (lo so perchè dietro la videocamera c'ero io. Quindi se vi viene il ml di mare a vedere i movimenti di camera è colpa mia, mi hanno già detto di non farlo più). Quest'anno ho chiesto se c'era la videocamera per registrare e mi hanno detto di no, quindi, nisba.


"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: lucca