Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MH] Aix En Provence
Elisa Greco Gambino:
Grazie della fanmal, Luca! ;)
Giulia, è che non basta la sigla dei cavalieri... ci vuole anche l'intonazione giusta di Roberto e Luca XD
Roberto:
io ho potuto constatare come, rispetto alle scorse sessioni, questa giocata, specialmente nella sua seconda parte (Giulia.. cosa ti sei persa!) sia stata a dir poco frenetica. Tenervi dietro con le mosse dure è stato mplto complicato (soprattutto visto che non ne avevate bisogno per fare progredire la trama) e spesso non ne ho nemmeno fatte.
Bravissimi.
Sono curioso di vedre come gestirete il povero Jean, John il mannaro dinamitardo, e soprattuo il Djin. Combatterete? Li farete diventare "buoni"?
Il povero vecchio Jamal avrà un po' di pace? Smetterà di fare la cosa sagliata qualunque cosa provi, nonostante le sue buone intenzioni?
Questa campagna mi st piacendo molto in ogni caso: avete ceato un ottim oequilbrio tra Gwep e azione, senza eccedere in patetismi estremi o in un picchia-picchia senza senso!
Comunqe Luca ed Evelin mi lasciano semre in condizione sdrumato xD
Giulia Cursi:
Se i giocatori sono attivi le mosse dure devi farle solo coi fallimenti, comunque non rinunciare mai a farle, perché le cose non possono andare sempre come vogliono loro.
vanphanel:
il mio "pomeriggio" dura quasi una settimana,come visto.... 8)
E' strano,ma non ho più fretta. Ero sempre pauroso, timoroso di cosa potesse succedere se avessi fatto questo o quello...Invece ora una strana calma pervade il mio animo.
No, non è la calma di chi vuole prendersi il suo tempo, ma la calma di chi sa che questa storia sta per finire, di chi sa che sarà lui a mettere un punto a tutto quanto.
Non so ancora cosa deciderà "l'altro", quando avrà tra le mani Jean che, pur se mio amico, ha deturpato in maniera indelebile l'animo di Sonia...
Nè so cosa ne sarà del Djinn, il demone che ha segnato la mia famiglia e la mia vita.
Non so neanche perchè, anche se sono innamorato di Sonia, la compagnia di Julian è diventata quasi una spinta a crescere, come se in qualche modo lo dovessi proteggere.
So però che non sarà il povero Jamal a pagare, no.
La strega l'ha capito, o glielo avrei spiegato io.
Solo UNA persona deve pagare per certo, una persona che si è finta morta per tutto questo tempo, pur sapendo in quali condizioni versava la mia famiglia; una persona che ora vorrebbe cancellare tutto ciò che ha fatto con il fuoco, ma che non ha fatto i conti con gli strascichi che ha lasciato lungo la sua strada...
John de Large, sto arrivando!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa