Chiacchieriamo > Generale

forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...

<< < (6/7) > >>

Simone Micucci:
quanto ce l'hai distante l'alloggio?

Se è come Trevor, che ho dovuto fare una deviazione di 35 km per portarlo all'albergo (che comunque ha chiuso) è un conto, ma se si tratta di darti uno strappo lì in zona dubito che troverai un qualunque passaggio.

Hoghemaru:
allora mi documento bene e vi dico ;)

Hoghemaru:
*UPDATE*

purtroppo la sfiga che mi perseguita non accenna a mollare (e quest'anno si è impegnata davvero parecchio...)  :(

a causa di un imprevisto assurdo (l'altra notte qualche ubriaco ha avuto la cortesia di tamponarmi la macchina PARCHEGGIATA sotto casa...) non avrò la disponibilità economica per venire a Lucca, visto l'ammontare dei danni da riparare (ovviamente di tasca mia, perché il suddetto è ovviamente scappato senza lasciare i suoi dati) e l'urgenza della spesa.

non so che dire, mi spiace veramente perché stavolta speravo proprio di riuscire a venire.

ora non mi resta che puntare all'INC 2013 per riuscirvi ad incontrare, e non ho la minima intenzione di lasciarmela sfuggire.

Mattia Bulgarelli:
Mapporc... >_< Ti mando la mia solidarietà.

Nota da ex-assicuratore: se per caso hai l'assicurazione per "atti vandalici", copre anche questi eventi... Se non ce l'hai... purtroppo sono cavoli tuoi. L'inciviltà è così... :(

Hoghemaru:
purtroppo per atti vandalici non ce l'ho... l'unica è affidarsi al fondo vittime della strada, ma i tempi di rimborso sono decisamente più lunghi.

intanto le riparazioni urgenti (una coppia di gomme e un fanalino posteriore) devo mettercele di tasca mia (se tutto va bene siamo intorno ai 250€), mentre per la carrozzeria non voglio neanche pensarci (paraurti posteriore e parafango posteriore sinistro)

per fortuna la macchina è stata presa di striscio e non nel posteriore pieno, altrimenti i danni sarebbero stati molti di più (e la macchina sarebbe stata praticamente inutilizzabile, mentre adesso col ruotino di scorta posso almeno andarci a lavoro)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa