Autore Topic: forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...  (Letto 6482 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #15 il: 2012-10-08 02:03:54 »
Hoghe sono felice di vederti per la prima volta.
Troverai anche me agli stand di Narrattiva o all'indie palace. Probabilmente sarò uno dei due senza maglietta.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #16 il: 2012-10-08 11:00:55 »
anch'io non vedo l'ora di beccarvi tutti!

io ci sarò per le intere giornate di sabato e domenica, insieme alla mia ragazza e una coppia di miei amici (che coinvolgerei volentieri a qualche demo :) )
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #17 il: 2012-10-08 11:31:47 »
ovviamente alla cena ci sarete, vero? vero?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #18 il: 2012-10-08 12:54:54 »
purtroppo per la cena siamo placcati (viaggio organizzato dal Games Academy della mia città), quindi verso le 19:00 di sabato ci dobbiamo radunare per andare agli alloggi dove si farà anche la cena (un ex convento medievale)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #19 il: 2012-10-08 12:55:43 »
bububu!!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #20 il: 2012-10-08 20:35:18 »
purtroppo per la cena siamo placcati (viaggio organizzato dal Games Academy della mia città), quindi verso le 19:00 di sabato ci dobbiamo radunare per andare agli alloggi dove si farà anche la cena (un ex convento medievale)

Fottitene

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #21 il: 2012-10-08 21:50:20 »
Fan Mail!!!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #22 il: 2012-10-09 02:18:44 »
e poi agli alloggi come ci torno? :D
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #23 il: 2012-10-09 04:11:39 »
non credo che personalmente avrò la macchina, ma dubito seriamente ci sarebbe un problema a trovare passaggio. forse ddirittura da yupa o rino, dipende chi dei due mette la car.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #24 il: 2012-10-09 09:50:59 »
io avrò l'auto, se serve ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #25 il: 2012-10-09 13:38:19 »
quanto ce l'hai distante l'alloggio?

Se è come Trevor, che ho dovuto fare una deviazione di 35 km per portarlo all'albergo (che comunque ha chiuso) è un conto, ma se si tratta di darti uno strappo lì in zona dubito che troverai un qualunque passaggio.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #26 il: 2012-10-09 18:05:50 »
allora mi documento bene e vi dico ;)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #27 il: 2012-11-01 15:54:29 »
*UPDATE*

purtroppo la sfiga che mi perseguita non accenna a mollare (e quest'anno si è impegnata davvero parecchio...)  :(

a causa di un imprevisto assurdo (l'altra notte qualche ubriaco ha avuto la cortesia di tamponarmi la macchina PARCHEGGIATA sotto casa...) non avrò la disponibilità economica per venire a Lucca, visto l'ammontare dei danni da riparare (ovviamente di tasca mia, perché il suddetto è ovviamente scappato senza lasciare i suoi dati) e l'urgenza della spesa.

non so che dire, mi spiace veramente perché stavolta speravo proprio di riuscire a venire.


ora non mi resta che puntare all'INC 2013 per riuscirvi ad incontrare, e non ho la minima intenzione di lasciarmela sfuggire.
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #28 il: 2012-11-01 17:15:49 »
Mapporc... >_< Ti mando la mia solidarietà.


Nota da ex-assicuratore: se per caso hai l'assicurazione per "atti vandalici", copre anche questi eventi... Se non ce l'hai... purtroppo sono cavoli tuoi. L'inciviltà è così... :(
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:forse non ve ne fregherà una beata fava, ma...
« Risposta #29 il: 2012-11-01 17:33:54 »
purtroppo per atti vandalici non ce l'ho... l'unica è affidarsi al fondo vittime della strada, ma i tempi di rimborso sono decisamente più lunghi.

intanto le riparazioni urgenti (una coppia di gomme e un fanalino posteriore) devo mettercele di tasca mia (se tutto va bene siamo intorno ai 250€), mentre per la carrozzeria non voglio neanche pensarci (paraurti posteriore e parafango posteriore sinistro)

per fortuna la macchina è stata presa di striscio e non nel posteriore pieno, altrimenti i danni sarebbero stati molti di più (e la macchina sarebbe stata praticamente inutilizzabile, mentre adesso col ruotino di scorta posso almeno andarci a lavoro)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: