Mi chiamo Lucy Dillon (ma gran parte della mia vita è online, e lì sono Vespene)
E sono Un'esperta di crittografia e sicurezza delle reti, una geek al 100%, una sognatrice.
Cosa ti tiene sveglio?Una sfida. Un raid particolarmente impegnativo di WoW, trovare i bug nascosti in una patch, hackerare senza pietà la rete del cattivo di turno. Poi devo guardare l'ultima puntata di Heroes, metterci i sottotitoli in tre lingue e distribuirla ai miei amici. Chi ha tempo per dormire?
(In realtà, sono terrorizzata dai miei sogni. Ho una grande immaginazione, e i mondi che creo quando sono sveglia sono molto più confortevoli di quelli in cui precipito quando dormo.)
Cosa ti è appena successo? Sono andata a trovare il mio ragazzo. Di solito stiamo da me, perché la mia tv è molto meglio della sua, ma mi aveva invitato. Lui è un super-geek come me e mi capisce, lo adoro, anche se non è un avversario di scacchi tridimensionali all'altezza. Avevo comprato la nostra cena cinese e i preservativi di Gundam, arrivo, apro, e... il suo appartamento è vuoto! Lui non c'è, e non c'è più niente di lui, niente mobili, niente vestiti, niente fumetti, niente dvd, niente miniature, niente confezioni perfettamente sigillate di rare action figures. I mobili ci sono ancora, tutto il resto no. A parte una singola goccia di sangue sul pavimento.
Cosa c'è in superficie? Una ragazza bruttina: bassa, grassoccia, con degli occhiali piuttosto spessi, i capelli colorati di viola e uno sguardo sempre allegro. Chi mi conosce online mi vede come un vero mostro, un guru dei computer, e di solito dà per scontato che sia un uomo.
Cosa giace in profondità? Una ragazza molto intelligente, il cui aspetto fisico e la cui mente hanno sempre separato dagli altri. Mi sono abituata all'idea, che in questo mondo ogni relazione con gli altri causa tristezza e solitudine, per cui meglio recitare, fingere, e vivere in un modo fantastico. Forse questa vita è solo una trappola. Non avrei mai creduto di innamorarmi davvero, e guarda dove mi ha portato.
Qual è la tua strada? Devo ritrovare Kenichi, capire cos'è successo, se lo amo davvero e se lui mi ama davvero, e in definitiva se in questo mondo si può davvero essere felici, o è meglio cercarsene un altro.
Disciplina: 3/3
Follia permanente: 0/3
Sfinimento attuale: 0/6
Reazioni
Lotta: 2/2
Fuggi: 1/1
Talento di sfinimento: GAMER: sono brava in tutti i giochi, in particolare quelli di strategia. Posso vincere, e se riesco a vedere la situazione come un gioco, vincere anhe nella realtà.
Talento di follia: MOSTRO: Qualcosa di terrificante, di enorme e carnivoro è sulle mie tracce ed è talmente forte da poter spazzare via ogni ostacolo. Già solo sentirlo arrivare incute terrore, se si viene raggiunti non resta che pregare. (Vedi D is for Dino)
Cicatrici: nessuna