Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Schede
Luca Veluttini:
Perchè non farla girare col suo joy-pad preferito (lo tiene sempre con sé per tenersi in allenamento quando non sa cosa fare) e farle comandare gli altri con mosse da videogioco (tipo mezzabolla avanti+pugno, ecc...)?
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Stavo giochicchiando nella mia testa con talenti di follia che fossero molto seducenti per lei. Tipo la Forza. O la capacità di evocare oggetti dai videogiochi. (Avevo questa immagine di una ragazza che addenta un funghetto e diventa improvvisamente alta 10 metri. Dev'essere colpa del topic su NCAS e Alice nel paese delle meraviglie. O di lei con la bandana di Solid Snake e una mitragliatrice. O che si sdoppia nell'Ombra di Prince of Persia. O che spara colpi alla Street fighter.) Però mi sembra troppo grosso. Oltretutto, è troppo figo. Schizzerei in continuazione
--- Termina citazione ---
Leggi Megatokyo? Mi stai decisamente facendo venire in mente Largo; che tra parentesi con qualche aggiustatina penso pure potrebbe essere un personaggio carino.
giullina:
Mario, quelli che elenchi sono praticamente tutti talenti diversi, per quello farne un talento solo risulterebbe in un talento troppo potente...
l'idea della Forza forse è meglio, è più modulabile.
giullina:
ragazzi, che si fa, partiamo?
mi pare di capire che il talento di sfinimento di Wesson sia sparare.
manca la conferma del talento di follia di Lucy e poi ci siamo. Vi va di postare le schede definitive in un topic per pg? così teniamo conto delle reazioni, sfinimento, follia, disciplina, eccetera.
Poi diamo il via alle danze! :)
Moreno Roncucci:
Per il play by forum di Cani abbiamo deciso di ripostare i dati dei personaggi man mano nel thread principale durante i conflitti. Vantaggi: non ce ne scordiamo e tutti i dati sono dove servono. Svantaggi: bisogna farlo ogni volta e i post diventano lunghi e il thread meno leggibile.
Per il play by forum di Spione abbiamo postato i dossier in un thread separato, e così la storia è diventata più leggibile, ma i dossier sono sempre stati in arretrato e da aggiornare per tutto il tempo....
Quindi, la scelta dipende da (1) quanto frequentemente vanno cambiate le schede, e (2) quanto serve avere i dati aggiornati da consultare.
Una terza possibilità sarebbe fare entrambe le cose: thread separati per le schede complete, e ripostare nei conflitti solo le parti utili e che cambiano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa