Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Schede
giullina:
Beh, direi che ci siamo quasi! :)
prima di dire la mia penso che sia meglio che ci sia un po' di confronto tra di voi, ovviamente sono benvenuti anche osservatori esterni.
per le polaroid di Jack Swift: se la foto viene strappata... lo vedremo :P
Luca Veluttini:
--- Citazione ---se la foto viene strappata... lo vedremo :P
--- Termina citazione ---
... maledetta... ^_^
giullina:
PG per PG, ecco cosa manca:
Wesson: talento di sfinimento
Spain: a posto
Swift: obiettivo a breve termine in qual è la tua strada
Poi, per la Ragazza nerd senza nome, nella bozza di Mario ci sono le risposte a cosa c'è in superficie e cosa ti è appena successo. Mancano: cosa ti tiene sveglio, cosa c'è in profondità e qual è la tua strada, reazioni e talenti.
Luca Veluttini:
Idee per il mio breve termine? 8)
Moreno Roncucci:
Aggiungi agli avvenimento altri tormenti (che potrebbero essere quelli che ti tengono sveglio, per la tensione). Qualcuno uccide il tuo cane. Qualcuno dipinge scritte sul tuo specchio del bagno. Qualcuno mette topi morti nel tuo letto, qualcuno fa A TE foto imbarazzanti scattate nel tuo bagno mentre eri da solo a finestra e porta chiusa. L'incendio della camera oscura è solo l'ultima goccia.
A quel punto, il tuo primo obiettivo sarebbe far sì che quei tormenti cessino, o capirne il perchè.
Oppure, in alternativa: in qualche maniera sai che quella foto vale molto, tanto, per qualcuno, a Mad City. l'obiettivo sarebbe riuscire a venderla ad un buon prezzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa