Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
[MdA] il videogioco... :D
Luca Maiorani:
--- Citazione da: Marco Amicone - 2012-10-04 15:15:53 ---Borderlands (2) è secondo me il gioco non ufficiale di Apocalypse World, in quanto a color perlomeno.
Fallout come gioco è sicuramente migliore, però secondo me Borderlands ha uno stile che si avvicina più ad AW. Insomma ci sono i personaggi cafoni, protagonisti che il gioco cerca di mostrare fighi appena può... E puoi anche investire i nemici con i tuoi veicoli (fondamentale!).
--- Termina citazione ---
Prova Rage allora, secondo me è ancora più azzeccato come paragone.
Ne scrissi una recensione tempo fa, se non è un problema ve la linkerei qua (non ho voglia di spendere parole sul gioco adesso XD):
http://www.gamesource.it/console/xbox360/Scheda/Rage/Recensione/
Se da fastidio tolgo subito il link :)
Ernesto Pavan:
Possibile che nessuno citi I Am Alive?
Luca Maiorani:
--- Citazione da: Klaus - 2012-10-04 20:22:38 ---Possibile che nessuno citi I Am Alive?
Ehm
--- Citazione da: io qualche post su ---Di videogame con ambientazione post-apocalittica comunque ce ne sono a bizzeffe ormai. I am Alive e Rage sono i primi che mi vengono in mente.
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Knukle - 2012-10-04 20:33:38 ---
--- Citazione da: Klaus - 2012-10-04 20:22:38 ---Possibile che nessuno citi I Am Alive?
Ehm
--- Citazione da: io qualche post su ---Di videogame con ambientazione post-apocalittica comunque ce ne sono a bizzeffe ormai. I am Alive e Rage sono i primi che mi vengono in mente.
Scusate, mi drogo U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa