Autore Topic: Utopia-R*  (Letto 8823 volte)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Re:Utopia-R*
« Risposta #15 il: 2012-12-31 11:39:47 »
io ho mandato una mail, ma non mi è arrivata risposta. Verrò il sabato, slot pomeriggio + sera, con uno o due amici. Porto un gioco fatto da me da playtestare (su ambientazione Exalted) se qualcuno vuole e Montsegour che vedo che manca. Vorrei giocare a Monsterhearts principalmente, oppure a Vampire: Hackbird o Dungeon World

Re:Utopia-R*
« Risposta #16 il: 2012-12-31 12:52:59 »
Spiegatemi come funziona l'iscrizione XD È il classico "mando mail in cui dico che mi iscrivo a questo, questo e quest'altro evento"?
Anche io ho un blog

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Utopia-R*
« Risposta #17 il: 2012-12-31 12:58:46 »
vi copio-incollo la mail con le istruzioni che ho ricevuto io:
Citazione
Dopo grande aspettamento finalissimamente arriva la lista dei giochi di UR che tanto non si faranno perché i Maya hanno detto a Giacobbo che il mondo finisce a fra un paio di settimane!!!

Scherzi a parte, quando leggete questa mail, per favore rispondete prima possibile così da dare il tempo all'organizzazione di preparare tutto il necessario! UR ha sempre cercato di accontentare tutti facendo giocare ogni partecipante il più possibile secondo le sue preferenze e comprando vivande adeguate ai partecipanti, nonché cercando di migliorare il servizio, l'anno prossimo vi proponiamo una enciclopedia. Perciò sarebbe bello sapere subito le vostre preferenze secondo il sistema già rodato che trovate qui sotto:

LE TRE LISTE:

Vi ricordo che ad Utopia voi dividete i giochi in tre liste, mutualmente esclusive, poi l'organizzazione incastra come meglio riesce eventi e giocatori.

Nella prima (la lista d'oro) ci sono i giochi a cui vorreste davvero giocare. Quelli per giocare i quali venite ad Utopia;

Nella seconda (lista grigia) ci sono i giochi che magari avete già visto ma vorreste provare qualcosa di nuovo, che non vi convincono tanto ma magari chissà, che sì carino ma preferirei quelli della prima lista;

Nella terza (lista nera) ci sono i giochi cui non volete assolutamente partecipare. Tenete questa lista il più breve possibile. Giochi che sono presenti in giornate in cui non siete presenti (sono segnalati con la scritta ***solo Giorno***) o con temi che non volete affrontare, giochi che non vi piacciono o che per altri motivi non desiderate giocare.

Le prime due liste scrivetele in ordine di preferenza.
Assieme all'ordine di arrivo delle mail sarà determinante per decidere, non dovessero riuscire gli incastri al primo colpo, a che gioco preferite partecipare.

Dato il numero non altissimo dei giochi proposti, i posti per i giocatori non sono tantissimi. Ovviamente proviamo ad incastrare tutti ma in caso di grande affluenza all'evento chi arriva per ultimo rischia di non trovare giochi liberi. Ci dispiace un sacco ma miracoli, ancora, non se ne fanno. Confermo, purtroppo che anche nel 2013, con la crisi, continuiamo a non farne.

Ci sono anche persone che propongono più giochi rispetto al numero di slot di presenza. Questo vuol dire che arriveranno ad Utopia solo i giochi più gettonati tra quelli di quel master/facilitatore.

Le preferenze devono arrivarci entro fine anno/mondo.


LA PRESENZA:

Assieme alle liste vi chiediamo anche di dichiarare quali sono gli slot a cui sarete presenti.
Gli slot sono cinque: sabato pomeriggio, sabato sera, domenica mattina, domenica pomeriggio, domenica sera.
Se la faccenda s'ingrossa possiamo valutare anche sabato mattina, per chi dice che è disposto a venire sabato mattina e arrivare in orario: tassativamente, altrimenti è inutile organizzare.

A questo proposito chi usa il treno è meglio che si organizzi tramite il nostro forum per trovare un passaggio fino a UR.

Naturalmente la puntualità è d'obbligo anche per chi arriva in macchina.

PER I MASTER/FACILITATORI:

Per qualche gioco potrebbe essere necessario usare questa mail, per decidere prima dell'evento qualche dettaglio.
Chi ne ha bisogno lo segnali esplicitamente, così si chiede ai giocatori di passare di qui.

e finalmente:

GIOCHI PRESENTI A UR 2013

[segue la lista postata da zachiel nella pagina precedente]

E qui finisce la lista dei giochi! E scusate se son pochi!

Alcuni giochi partiranno solo se raggiungiamo un numero legale, cercheremo di far quagliare le preferenze di tutti per quanto possibile. Vi preghiamo inoltre di rispondere abbastanza prestino così ci organizziamo!

Siete tutti bellissimi! Ciao!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Utopia-R*
« Risposta #18 il: 2012-12-31 13:01:12 »
io ho mandato una mail, ma non mi è arrivata risposta. Verrò il sabato, slot pomeriggio + sera, con uno o due amici. Porto un gioco fatto da me da playtestare (su ambientazione Exalted) se qualcuno vuole e Montsegour che vedo che manca. Vorrei giocare a Monsterhearts principalmente, oppure a Vampire: Hackbird o Dungeon World

Ho preparato ieri una mail di aggiornamento per tutti i giochi proposti oltre il limite che ci eravamo imposti... ma più ne abbiamo e meglio è, quindi anche se poi ci troveremo un po' stretti con i tempi meglio così che tagliar fuori opportunità.

Confermo che le tue proposte sono nella nuova lista.
Per come funziona Utopia è bene che questi uno o due amici ci comunichino ASAP (as soon as possible, se non sei familiare col gergo) se vengono e le loro liste, in modo che li inseriamo in programmazione.

Spiegatemi come funziona l'iscrizione XD È il classico "mando mail in cui dico che mi iscrivo a questo, questo e quest'altro evento"?

Utopia-R* usa il sistema con cui era partita agli inizi, prima ancora di sapere cos'era una CON, suppongo.
In pratica ogni partecipante dichiara in che slot di gioco sarà presente e quali giochi vorrebbe giocare, in ordine di preferenza.
Poi, in base a questo ordine ed all'ordine di iscrizione, lo staff dell'evento individua per ogni facilitatore i giochi più gettonati, li incastra negli slot in cui si riesce ad accontentare più gente ed in pratica assegna i giocatori agli slot.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Utopia-R*
« Risposta #19 il: 2013-01-04 01:09:07 »
siamo in 3 e veniamo domenica, la lista delle preferenze arriva domani.
In caso va bene tutto.

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Utopia-R*
« Risposta #20 il: 2013-01-05 18:43:34 »
Altre due persone... a cosa li faccio giocare adesso? (la prossima volta io sono per allinearmi alle altre con, anche perché fare gli incastri tocca sempre a me...)

Manda ad organizzazione.utopiar@gmail.com una mail con i loro nomi, per stamparli sulle brochure.
« Ultima modifica: 2013-01-05 18:49:04 da Zachiel »

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Utopia-R*
« Risposta #21 il: 2013-01-06 00:41:32 »
Una sola alla fine, già mandato ^^
Perdonate, ma ho fatto una fatica bestia a venire (e so che ne è varrà la pena!)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Utopia-R*
« Risposta #22 il: 2013-01-10 01:12:31 »
io e il mio amico arriviamo in treno e non ho capito esattamente dov'è il posto....

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Utopia-R*
« Risposta #23 il: 2013-01-10 12:08:44 »
Non ti è arrivato l'indirizzo via mail?
Comunque se arrivate in treno vi passiamo a prendere noi, basta che ci dite con che treno arrivate.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Utopia-R*
« Risposta #24 il: 2013-01-10 17:24:25 »
Come non detto ho risolto con Mr Correnti ^^
Grazie della disponibilità in ogni caso!

Tags: Utopia Utopia-R* CON