Autore Topic: Utopia-R* gennaio 2013  (Letto 2528 volte)

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Utopia-R* gennaio 2013
« il: 2012-10-01 15:26:07 »
Utopia-R* riprende l'attività nel 2013! L'evento si terrà il 12-13 gennaio...

Per quelli che non la conoscessero è una Con che si distingue dalle altre principalmente per la sua apertura sia ai bomboloni alla crema che al tradizionale e per il metodo di iscrizione che tenta di accontentare un po' tutti lasciando agli organizzatori il compito di incastrare giocate ed orari. (Lo so, a molti il sistema non piace, a noi organizzatori sì e qui siccome siamo in democrazia decidiamo noi).

A breve maggiori dettagli e le istruzioni su come iscriversi e soprattutto su come proporre giochi. (Principalmente più ne portate voi di GcG e più sarà largo il panorama alla crema, a quel che è sempre successo.)

Ci risentiamo presto

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Utopia-R* gennaio 2013
« Risposta #1 il: 2012-10-01 16:23:39 »
Vuoi che aggiunga l'evento al calendario di GcG?
Questo richiederebbe l'apertura di un nuova discussione in questa sezione, nella quale ricopierei il tuo testo.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Utopia-R* gennaio 2013
« Risposta #2 il: 2012-10-01 22:26:58 »
In effetti non avevo pensato al calendario. Lo faccio io.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Utopia-R* gennaio 2013
« Risposta #3 il: 2012-10-02 15:15:08 »
 ;D  Va bene che siete attesi, ma bastava un topic!


Io ci sono certamente salvo drammatici cataclismi!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Utopia-R* gennaio 2013
« Risposta #4 il: 2012-10-02 15:17:04 »
ecco, credo che questo topic si possa chiudere, essendoci quello collegato al calendario ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: Utopia Utopia-R* CON