Chiacchieriamo > Generale
custodia kindle
Antonio Caciolli:
ciao,
mi hanno regalato un kindle
la custodia è fondamentale?
dove ne trovo una ad un prezzo accettabile?
altri consigli sulle cose da prendere sia software che hardware e quelle da sapere per godere a pieno del mio nuovo balocco?
ciao
Antonio
Ernesto Pavan:
La custodia è importante per salvaguardare lo schermo da urti e graffi. Detto questo, non ti consiglio quella "ufficiale" di Amazon: costa uno sproposito, si graffia solo a guardarla (essendo in pelle) e scommetto quel che ti pare che il Kindle, se casca per terra, si spacca lo stesso. Ti consiglio di dare un'occhiata su eBay ;-)
Per il resto, non so nulla di software per il Kindle; accessori fondamentali non ce ne sono, se non forse l'adattatore per la corrente (solo nel caso tu preveda di fare viaggi lunghi).
Alessandro Piroddi (Hasimir):
cerca su google "Kindle Hacking" ... puoi farci tante cose con un kindle, oltre che leggere libri ;)
Ernesto Pavan:
Occhio che l'hacking annulla la garanzia, però XD
Ariele Agostini:
--- Citazione da: Klaus - 2012-10-01 10:48:52 ---La custodia è importante per salvaguardare lo schermo da urti e graffi. Detto questo, non ti consiglio quella "ufficiale" di Amazon: costa uno sproposito, si graffia solo a guardarla (essendo in pelle) e scommetto quel che ti pare che il Kindle, se casca per terra, si spacca lo stesso. Ti consiglio di dare un'occhiata su eBay ;-)
Per il resto, non so nulla di software per il Kindle; accessori fondamentali non ce ne sono, se non forse l'adattatore per la corrente (solo nel caso tu preveda di fare viaggi lunghi).
--- Termina citazione ---
Io con quella in pelle ufficiale mi sto trovando bene. E dubito ci siano custodie che, se ti cade, evitino sensibilmente la rottura dell'oggetto.
Edit: però ammetto che costa. Sono io che sono snob e l'ho voluta così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa