[cite]Autore: Giuseppe[/cite][p]Ringrazio Moreno, Alessandro, Benedetta e Federico per la partita a Cani nella vigna (in cui siamo tutti morti, Moreno ha avuto un fortuna assurda coi dadi aiutata da una nostra sfiga epica, e in più noi cani non ci siamo aiutati molto essendo la prima demo per 3/4 dei cani).
Soprattutto Benedetta è stato il tipo di giocatore in cui spero sempre quando faccio una demo: in quindici minuti, senza aver mai giocato ad un gdr in vita sua, era entrata perfettamente nel meccanismo (tanto che spiegava il conflitto agli altri quando sbagliavano, prima che potessi farlo io!) e faceva ottimi rilanci e parate. Alla faccia di quelli che dicono che questi giochi sono "difficili"! :-)
Molto bella anche la maniera in cui, dovendo andare via, lei e Alessandro hanno deciso (dopo un mio iniziale suggerimento) di giocare i loro cani: "perché dovremmo morire per i peccati degli altri?", e sono fuggiti insieme verso la libertà e la vita... :-)
(vabbè, la morte, ma chi se la aspettava una sfiga simile nel tirare cosi' pochi dadi di fallout? ;-)
Comunque, siete morti perché non eravate ancora entrati completamente nell'ottica del tipo di gioco, non per la mia fortuna ai dadi: non ti preoccupare, è normale, lo fanno TUTTI le prima partite... nessuno molla mai una posta. Tutti combattono fino alla morte durante i combattimenti con armi da fuoco, perché sono abituati a giochi in cui, se non vinci un combattimento con armi da fuoco, sei morto. E così vi siete presi fallout in d10 e siete morti tutti per vincere la posta "lo disarmo". Quando sarebbe bastato, una volta visti i miei dadi "demoniaci", dire, "ok, non riuscirò mai a disarmarlo, mollo il conflitto, e ne inizio un altro per ucciderlo. Ritiriamo i dadi... " :-)
RIgrazio sempre Moreno e Federico pe rla partita a Carcassonne ( si! XD ho visto Moreno giocare a un gioco da tavolo)
E avresti visto Moreno VINCERE ad un gioco da tavolo, se non avessi avuto, tu sì, il °°lo di pescare proprio la tessera che ti serviva come ultima! =:-I
Ma sopratutto ringrazio, ancora ^_^, Moreno e Stefano per la brillante partita a Baccanale, è stato veramente divertente anche se infondo sono stato l'unico ad avere il "lieto" fine (bhé certo schiavo sessuale apparte, cmq...
).[/p]
Le partite a Baccanale sono come il Fight Club: quello che succede, deve rimanere fra i partecipanti. E lo rimarrà...
... a meno che qualcuno non mi offra qualcosa per sapere cosa è successo fra te, la matrona, e lo schiavo sessuale, dentro quella stanza, ovviamente... :-)