Autore Topic: [PISTOIA] chi gioca a changeling?  (Letto 3933 volte)

[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« il: 2012-09-27 19:32:52 »
Ed ecco il mio primo posto e non sarà diffente da molti altri:
ebbene mi è tornata do voglia di giocare ma in zona non ho trovato nessuno che gioca o masterizza Changeling i perduti.
Per l appunto volevo sapere se c'è qualche narratore ansioso di proporre la propria cronaca.
Siam già un mini gruppetto di tre persone: io che ho già giocato a changeling, un altra giocatrice esperta di gdr ma non ha mai giocato a changeling e un altro ragazzo che non ha mai giocato di ruolo ma freme nel provarlo!
Vi dico che se non ci fossero narratori ma solo giocatori, son disposto anche a propormi io come master ( prendendo atto che non ho mai fatto il narratore, ma una prima volta ci dovrà pur essere no?  ;) )
Che altro dire? Aspetto le vostre riposte!!!
Byeeeeee!!!
Federico Chiti

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #1 il: 2012-09-28 01:25:23 »
Ciao, benvenuto!

Se ancora non hai letto il Manifesto ed il Regolamento del forum, ti consiglio di farlo, e come da regola 3.9 di mettere il tuo nome vero come nick o almeno nel profilo o in firma? ;)

Detto ciò, segnalo questo post ad altra gente che potrebbe essere della tua zona. non credo che avrai troppo successo nel trovare un gruppo che gioca *proprio* a changeling, ma ricordo che era stato menzionato più volte negli ultimi mesi, e alcuni volevano farci una hack.
Buona fortuna! ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #2 il: 2012-09-28 01:46:37 »
Ti ringrazio! Spero di trovar qualcuno...  :-\
Federico Chiti

Re:[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #3 il: 2012-09-28 01:56:30 »


Allora io sono di Collodi che non è esattamente Pistoia anche se devo scriver PT quando scrivo il mio indirizzo in un form. ^^

Voi dove state: Pistoia centro storico?


Verrei volentieri ogni tanto a Pistoia a giocare con voi sia perchè mi piace provare giochi nuovi sia perchè mi piace giocare con gente nuova.


Se hai letto bene tra le righe avrai capito che non sono molto propenso a fare da narratore a giochi che non conosco per niente preferirei quindi fosse uno di voi a farlo.

In alternativa, ma lo dico solo perchè ha anticipato la cosa Patrick, potrei fare il narratore di qualcosaltro che conosco meglio. Tra le cose che conosco forse qualcosa che vi piace lo troviamo, ma ignorate pure quest'ultima frase se la proposta non vi sembra sensata.

Aggiungo, giusto per fare il saputello, che a Firenze l'anno scorso mi invitarono a un Live mensile di Changeling, ma per me era troppo lontano, magari per voi no. Se vi interessa mi informo e ricerco il contatto.
« Ultima modifica: 2012-09-28 02:49:36 da Iacopo Benigni »

Re:[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #4 il: 2012-09-28 02:15:26 »
Ciao,
Non pensavo di trovare un eventuale giocatore cosiin fretta!
Io direi, se per te va bene, che si può valutare sia la mia proposta di giocare a changeling ( anche i miei amici non ci hanno mai giocato!) sia anche la tua di narrare un altro gioco, nell'eventualità che non piaccia il mio!
Perciò, se ti va bene, teniamoci in contatto e poi ne parleremo a voce!
Per quanto riguarda la zona siamo di Pistoia, chi piu lontano o piu vicino, diciamo siam tutti in centro!
Federico Chiti

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #5 il: 2012-09-28 11:20:46 »
Ciao,
Non pensavo di trovare un eventuale giocatore cosiin fretta!
benvenuto su GenteCheGioca 8)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
R: [PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #6 il: 2012-09-28 11:47:04 »
Vi auguro di riuscire a giocare ma in caso non riusciste ad incontrarvi per impegni/altro allora suggerisco l'alternativa del videoritrovo di google+ che qua su gcg viene usato da molti.
Trovi varie risorse al riguardo anche qua sul forum.

Potrà sembrare strano giocare via video se sì sta vicino ma non lo è poi così tanto. Ho giocato proprio ieri sera con un mio amico di Pistoia (io sto a Signa adesso quindi non lontanissimo).
Ovviamente il fatto che gli altri due giocatori fossero uno sardo e l'altro di Milano ha contato :) .
Simone Lombardo

Re:[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #7 il: 2012-09-28 15:31:09 »
Grazie per il suggerimento, magari in futuro ne terrò conto... Ma preferisco vivere il giocare insieme dal vivo, condividere un momento di divertimento, ora come ora giocare via web mi rende il gioco un po' sterile!
Federico Chiti

Re:[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #8 il: 2012-11-07 14:59:12 »
Anche io sto a Pistoia ( a Quarrata in verita' ) e, anche se non ho il tempo materiale per avventurarmi con un altro gruppo di gioco vi auguro divertimento e successo :)

PS. se poi i giochi WoD vi vengono a noia considerate anche qualche bel gioco indipendente gh.
Daniele

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[PISTOIA] chi gioca a changeling?
« Risposta #9 il: 2012-11-07 15:07:22 »
Et voilà, mi materializzo e solo per completezza ti segnalo la breve guida agli hangout (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=7759.msg158018#msg158018).
Prova a darci una letta. Di sicuro non è giocare dal vivo, ma permette di incontrare un sacco di persone/giochi nuovi.
E benvenuto anche da parte mia.


Su un hack (cioè utilizzare il color/ambientazione di Changeling ma con le regole di altri giochi) si era discusso qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=6943.msg150458#msg150458 e qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=1009.msg19221#msg19221





"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Tags: