Chiacchieriamo > Generale
Conversazione con un gruppo di gioco classico di Vampiri (MORENO NON LEGGERE!)
Niccolò:
risposta alla domon attuale "guardate, non gioco a vampiri perchè sono pigro, non ho voglia di far divertire i giocatori e sono pure un po' scarso, quindi sono costretto giocare apocalypse qorld per divertirmi, non sono mica fortunato come voi".
di solito ha effetti esilaranti.
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Niccolò - 2012-09-25 03:04:44 ---risposta alla domon attuale "guardate, non gioco a vampiri perchè sono pigro, non ho voglia di far divertire i giocatori e sono pure un po' scarso, quindi sono costretto giocare apocalypse qorld per divertirmi, non sono mica fortunato come voi".
di solito ha effetti esilaranti.
--- Termina citazione ---
Però va accompagnata a questa espressione.
Patrick:
è domon, non ha bisogno di quella espressione
Simone Micucci:
Nik quella è la naturale evoluzione.
Si passa dal cercare di far vedere che meraviglioso mondo hai scoperto al cercare di cambiare argomento in fretta perché non hai voglia di cominciare per l'ennesima volta la stessa discussione. Semplicemente chi è interessato ti fa domande subito ed è subito disposto a giocare, persino ad una ciofeca come Mondo dell'Apocalisse.
O riesce a giocare a CnV senza ritenere quel mondo alieno e il ruolo dei Cani troppo estraniante.
O riesce a giocare a quella schifezza di AiPS senza ridere perché gli sembra poker.
Tanto se qualcuno fa un minimo di resistenza all'inizio è quasi sicuro che non gli interessa davvero provare nulla di nuovo. Se è interessato e curioso (spontaneamente) è quasi sicuro che gli interessa provare.
Claudia Cangini:
Vorrei cogliere l'occasione per citare una volta di più la massima che guida le mie azioni in questo ambito "have fun and they will come"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa