Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Dilemma] [Era torinese] Commenti e resoconto
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-09-24 16:57:09 ---Una domanda: perché hai fatto un'Ala uomo con un nome femminile (Eco)?
L'hai percepito come "neutro"? O "maschile"?
--- Termina citazione ---
Maschile, per il semplice fatto che non mi ricordo mai che la parola "eco" in italiano è femminile... ::)
--- Citazione da: Cristina_Bat - 2012-09-24 17:40:10 ---Inizialmente Mohammed non mi interessava più di tanto, ero più attratta da Chiara. Poi in una scena il cambio totale...come una pallina su un piano inclinato ho concluso la scena realizzando che ero nella merda più totale, che Blake si stava innamorando di un mortale e che da lì a un'ora avrebbe dovuto decidere cosa fare
Di quale scena stai parlando? Di quella del regalo di Natale o di quella del bar? (lo chiedo non solo per curiosità personale, ma anche per permettere a chi non ha giocato con noi di capire...) :)
Cristina_Bat:
Quella del regalo di Natale :)
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Manuela Soriani - 2012-09-24 19:21:27 ---Eco, oh, Eco..
Eco era tutto, il primo amore, il primo respiro, il brivido dell'amore.
Chiara si è invaghita di Eco subito.
Eco l'ha salvata nella scena della Larva dal non regalare la sua verginità ad un uomo di 20 anni più vecchio di lei.
Eco era semplice. Era bello ma non troppo. Era un ragazzo normale che sapeva farla ridere, che sapeva darle un peso.
Sono stta dispiaciuta quando Eco nno mi ha baciata la prima volta che mi accompagnata a casa dopo la festa di Marta.
Sembrava il principe azzurro in vespa arrivato da chissà dove.
Aveva sempre un sorriso e una battuta.
Devo ammettere che queste righe un po' mi sorprendono (in senso buono). :)
Non mi è mai capitato di riuscire a rendere un mio PG abbastanza interessante da indurre un altro personaggio ad innamorarsi di lui (men che meno con un simile trasporto), e onestamente non pensavo di esserne capace.
E' una bella sensazione. :)
Non so se o quando capiterà ancora, ma questa credo che me la ricorderò. :)
Manuela Soriani:
Comunque grazie a tutti per le emozioni.
E' stato un piacere immenso giocare con voi e spero di poter di nuovo giocare con voi a Dilemma al più presto.
Che cosa mi dite della rigiocabilità?
Avreste voglia di giocarlo ancora a o vi sembra ripetitivo?
Luca Bonisoli:
Certo che avrei voglia di rigiocarlo ancora! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa