Autore Topic: [AP-Monsterhearts] Moonshine Seconda Stagione  (Letto 1537 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
[AP-Monsterhearts] Moonshine Seconda Stagione
« il: 2012-09-17 10:25:39 »
Si siamo tornati, perché di fatto non avevamo sofferto abbastanza...

Ieri sera abbiamo giocato la prima sessione di Stagione 2, e vedrò di scrivere un AP abbastanza fedele di quello che è successo a Gaia la mia Hollow.
Ci saranno una sequela di facepalm da parte mia, non preoccupatevi, è normale.

Partiamo da come c'eravamo lasciati... Io, Ariel e Alex in macchina con Alex che spara a tutta voce il fatto che abbiamo fatto sesso... facepalm.
Per fortuna Ariel capisce che siamo entrambi sinceri nel dire che è stata una casualità e che non vogliamo stare assieme!

Qualche giorno dopo noto che mia madre è piuttosto agitata, allora inizio a farle quel discorso "Sai mamma c'è questo ragazzo che ha avuto un lutto da poco e io vorrei aiutarlo, anche perché mi piace un casino...", e lei che si mette a darmi consigli da super mamma.
Poi mi faccio una passeggiata e ovviamente parlo con Loki, era da un po' che non rompeva e mi stavo preoccupando.

Io "Hei se non ti fai sentire poi inizio a pensare che il tuo piano di conquistare il mondo è quasi completo!"
Inizia poi una discussione, in cui con un Turn on ottengo una stringa su Loki... inoltre il tipo si accorge che gli sto estrapolando delle informazioni e si mette a fare padre indovino con frasi criptiche e senza scopo.

La mattina a scuola sono sola, visto che Ariel ha bellamente bigiato con Alex. Arriva Ramiel e ha un odore sbagliato! Non ha un odore umano e... cavoli no! Un altro tizio strano che non si sa che vuole o da dove viene, ci mancava proprio!
Risata di Loki.
Facepalm
Io: "Loki TI PREGO dimmi che non è opera tua!"
Loki: "No guarda non è proprio il mio campo."
Perché ciò non mi rassicura?

Dopo un po' viene a parlarmi Amanda la capo-cheerleader, che mi chiede di andare in palestra mercoledì dopo la scuola per fare un provino per le cheerleader. Ok ma c'è qualcosa di strano, lo avverto con i miei sensi oscuri ma non capisco cosa (Mossa personalizzata, Derek lo stregone ora sa cambiare aspetto a piacere e la mossa serve per vedere se lo riconosci tirando su Dark).

Poi faccio un Gaze into the Abyss per vedere cosa combina Derek, visto che son curiosa. E lo vedo mentre sta osservando gli appunti di Devon sul rituale che ha usato per fare me, ma ne sta creando uno un po' diverso... e intorno alla città nell'Abisso avverto una nebbia nera che odora di Devon. Facepalm di panico.
Qui parte un messaggino a Ariel con scritto che per ora abbiamo 3 problemi, e che dovremo discuterne.

Però prima Gaia ha una cosa importante da fare, e dopo scuola parte per il bosco.
Arriva al limitare del territorio dei lupi mannari e ci entra, ovviamente poco dopo uno di loro arriva e inizia a ringhiare.
Dico: "Non sono qui per creare guai, sto solo cercando una persona."
Il lupo fa' il giro e mi salta addosso, sbattendomi qualche metro più giù. Non mi faccio niente e poco dopo sento la risata di Aidan, che tutto nudo sta lì.
Imbarazzo!!!
Gli do le spalle dicendogli di mettersi i vestiti e lui per tutta risposta inizia a baciarmi il collo... awww...
Ma NO!
Ora è il momento di usare le mosse avanzate prese la stagione scorsa, e vado con Share your pain dicendo ad Aidan del fatto che Loki ha delle "prese" su di me che gli permettono di vedere e ascoltare tutto quello che faccio e  di parlarmi nella testa quando gli pare.
Ovviamente compare Loki che offeso dice di essersi comportato bene con me, e io dopo un po' vado con uno Shut down dicendogli qualcosa tipo: "Cavoli ma ti rendi conto che da quando ho fatto quella cazzata con Alex ora chiunque sia in intimità con me si becca a te? E non ho intenzione di sedurre e fare sesso con la mia migliore amica Ariel o con un tizio qualunque! Accidenti è come avere un guardone che ti fissa in ogni momento!"

Alla fine Aidan mi abbraccia e con la sua stringa mi offe un px per restare la notte con lui e i suoi amici... non posso dire di no sono una ragazzina e un px va sempre bene!

Ecco direi che alla fine a me è andata piuttosto bene, scommetto che i casini veri arriveranno poi.
« Ultima modifica: 2012-09-17 10:31:37 da Nenhiril »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[AP-Monsterhearts] Moonshine Seconda Stagione
« Risposta #1 il: 2012-09-24 21:26:02 »
Sessione 2... iniziano i casini veri.

Come ho già scritto nel post precedente Gaia aveva accettato di restare la notte con Aidan e il suo branco, li raggiungono e noto che non sono proprio contenti di vedermi. Arriva una lupa che li zittisce tutti e che in qualche modo mi parla, dicendo che se voglio stare con loro devo liberarmi del mio aspetto umano e rinunciare alle catene degli umani.

Io rimango un po' così perché con tutti quei lupi attorno non sono proprio tranquilla, tiro hold steady e riesco a stare calma anche se do segni evidenti di essere un serpente agitato. Parlo con la lupa dicendo che non sono sicura di poter lasciare libero il serpente in me, perché non avendo come loro un corpo umano potrei non riuscire a tornare indietro dalla trasformazione. Lei mi dice che sono disposti a insegnarmi come si fa, le chiedo di poter avvertire i miei che non torno a casa e lei mi dice che devo liberarmi dalle catene degli umani. In quel momento parto con uno shut down perché mio padre e Alex sono morti per me e non intendo ignorarlo, non abbandonerò il mio branco e la mia famiglia così. Io le do la condizione Ingrata, mentre lei mi da qualcosa tipo schiava degli umani. Continua la discussione e io le chiedo manipolandola perché non posso fare avanti e indietro dalla città, lei mi dice che Aidan non è pronto e io sono ancora incatenata agli umani, ovviamente fallisco il tiro e vado in DS. Finisce dicendo che potrò venire nel loro territorio ma solo su invito, io dico che mi va bene, ma Aidan si sente tradito. Mi rivolgo a Aidan e gli dico che è meglio così, ho scelto di essere umana sono troppo in debito con certe persone, poi non posso lasciare soli la mia famiglia e Ariel.
Lui mi carezza con il muso la mano e scappa via, sono triste ma me ne vado.

Torno in città e ho bisogno di parlare con un'amica... gaze into the Abyss per cercare Ariel. Vedo che lei è in casa di Alex (quella abbandonata) e vicino a loro cè tipo una fonte di luce accecante. Corro verso quella casa preoccupata!
Nel mentre vedo che la nebbia nera di Devon attorno ad un certo ostello non c'è, mi avvicino e mentre sbircio da una finestra un tipo mi chiede se sto cercando il mio ragazzo. Mi prende un colpo e conosco Eli, gaze into the Abyss su di lui e vedo una specie di aureola sbiadita attorno alla sua testa... lui preoccupato mi prende per le spalle e si attiva la sua mossa personalizzata, tiro hold steady e fallisco, e lui si piglia una stringa su di me, va bene ho capito è uno strafigo!

Ci parlo un po' e mi dice che ha conosciuto Ariel e che ci aspetta a quell'ostello più tardi.
Corro verso casa di Alex e per strada incrocio Ramiel, gaze into the Abyss su di lui e vedo che ha ali bianche, una spada infuocata, aureola e una catena d'oro che va verso il cielo...
Mi saluta e io non resisto dal chiedergli "Ma non ti da fastidio quella catena?". Lui rimane di sasso e non capisce di cosa parlo, gli spiego della visione e lui mi chiede cosa sono. Gli do la versione breve e resta incredulo, meglio che glielo racconti io piuttosto che lo venga a sapere per vie traverse.
Ramiel mi parla di Alex e Ariel, io gli dico che Alex è sempre testardo e coglione, gli dico che sono preoccupata, ma evito di agitarmi altrimenti a quest'ora avrei davvero bisogno di uno psicanalista.

Lui sembra piacevolmente colpito da me e mi saluta allegro dandomi il suo numero di cell.

Entro in casa e dopo aver salutato Ariel e Alex dico: "Ma che cavolo sta succedendo? Perché ci sono due angeli in questa città? Ma non bastavano i casini?"

Parlo a loro dell'incontro con Eli e Ramiel, poi li aggiorno sull'incontro con il branco di Aidan; Alex cerca di consolarmi e Ariel mi abbraccia.
Andiamo all'ostello e ELi ci apre la porta con i capelli bagnati e addosso ha solo un ascugamano avvolto attorno ai fianchi... hold steady e fallisco e lui si becca un'altra stringa. Parliamo con Eli, lui ci dice che è un angelo che ha deciso di vivere con gli umani... (ok qui tutti abbiamo pensato "diavolo").
Ci spiega che tocca liberarsi di questa nebbia magica chiudendola in una specie di barattolo da spedire in un'altra dimensione... non mi piace questa storia.
Nel mentre Ariel rivela a tutti che Devon secoli fa' ha intrappolato Loki rubandogli una parte di potere, e un pezzo di quel potere è stato assorbito dal suo antenato. Cosa?!... Ok non mi importa Ariel potrebbe essere anche la figlia di Satana, non l'abbandono.

Eli sembra piuttosto interessato/sconvolto dalla storia di Loki, e quando tocca Ariel lei non sente più la sua voce, io rimango sorpresa e sento nella mia testa Loki che dice: "Allora se proprio vuoi che ti dica qualcosa VATTENE DA LI'!"

Ma... accidenti che cavolo succede?
Dico a Eli che Loki non è un grosso problema, mi preoccupa di più lo stregone, ha minacciato me e la mia famiglia. Eli usa una delle sue stringhe pre offrirmi un px se resto in camera sua la notte.
Io prima di accettare mi giro verso la finestra e faccio gaze into the Abyss chiedo di vedere dov'è Loki, è dalla nostra litigata che non mi vuole parlare. Mi ritrovo in una grotta, ho la sensazione di essere incatenata e sento il calore della lava sotto di me... pessima sensazione, davvero pessima.

Non vedo cosa sia Loki, ma sento una forte affinità con lui, ha qualcosa che ci rende simili. Gli parlo e lui è visibilmente arrabbiato, gli chiedo perché dovrei andarmene e perché mi ha avvertito, lui mi rinfaccia quello che gli ho detto l'ultima volta e io tento un turn on tenendogli testa e dicendogli che tenermi il muso è proprio un comportamento del cavolo! OVVIAMENTE fallisco.
Lui mi dice che mi sta lasciando i miei spazi come avevo chiesto e che continuerà a farlo.

Dannazione! Perché deve essere così complicato con i ragazzi?!

Accetto l'invito di Eli e resto la notte.



Chissà cosa succederà tra Eli e Gaia? Beh lo saprete nel prossimo AP. Ci tengo a dire che tutto questo è successo in una notte.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: