Autore Topic: [AiPS] perplessità dei miei amici e difficoltà durante il Pitch  (Letto 5974 volte)

Luca Maiorani

  • Membro
  • Odiatore di luoghi comuni
    • Mostra profilo
Grazie molto a tutti per i consigli, siete stati disponibilissimi e preziosi.
Ezio, probabilmente farò come dici, ma non ora. Non mi sento pronto per farlo. Prima vorrei provare AiPS come protagonista.

A questo punto chiederei di chiudere il topic visto che non serve più. :)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Dato che sei il "thread opener", se dici che il topic è chiuso, è chiuso per tutti, come da Regolamento.

Se hai bisogno di altro, puoi riaprirlo o aprire un altro topic (di solito è preferibile la seconda opzione, ma magari vuoi aggiungere qualcosa di strettamente correlato... vedi tu, il topic è tuo). ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Maiorani

  • Membro
  • Odiatore di luoghi comuni
    • Mostra profilo
Ho aperto il topic per chiedere delucidazioni sul mio gruppo e avventure in prima serata. Direi che ormai non serve più.
Quindi si, meglio chiudere.  ;D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Thread chiuso su richiesta dell'opener.

In via sperimentale non lo chiuderò via software, lasciano la possibilità a Luca, e solo a Luca, di riaprilo in ogni momento.

Grazie.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Maiorani

  • Membro
  • Odiatore di luoghi comuni
    • Mostra profilo
Citazione
Ringrazio Simone Micucci. Ho seguito quasi alla lettera i suoi consigli e ha giovato parecchio a me e a gli altri. 

Si dice Fan Mail. ^^
Ma quelli non sono tutti i consigli che vi avrei dato. Erano solo quelli relativi ai vostri problemi. ^_^
« Ultima modifica: 2012-09-30 12:19:30 da Simone Micucci »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
fanmail!

ricorda sempre: siate consci che state provando e che potrete sbagliare, parlate della giocata, di come sta andando e del gioco, e non fatevi i problemi prima di incontrarli in gioco (perchè spesso si risolvono da soli, o non si pongono neanche ^^)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Devo dire che sono molto contento di sentire che non è stato il disastro che temevo. ^__^

Forse avete "rotto il ghiaccio": ora, ogni gioco nuovo verrà approcciato con la cautela di dire "non diamo per scontato di saperlo già giocare". ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Maiorani

  • Membro
  • Odiatore di luoghi comuni
    • Mostra profilo
Si, è una cosa che io ho capito semplicemente leggendo ma che loro ancora danno per scontata. Sono (anzi, siamo) abituati a giocare giochi diversi sempre nello stesso modo.  ::)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
fanmail! :D
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ho aperto questo thread pronto a spellare Hasimir, e invece... ok Luca, ottimo primo passo.
Il prossimo passo sarà quello di fargli provare un gioco completo: il ciclo di AiPS si svolge sulla Serie e l'avrete visto sul serio quando ne avrete finita una ;-)


Comunque fanmail: sono molto contento per te ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: